Death Stranding 2 al TGS 2024: Kojima mostra nuovi trailer e conferma l'uscita nel 2025
In occasione di una corposa presentazione avvenuta durante il Tokyo Game Show 2024, lo scorso weekend Hideo Kojima è tornato a mostrarci Death Stranding 2. Vediamo Sam e alcune new entry del cast, così come un paio di feature particolarmente interessanti.
di Pasquale Fusco pubblicata il 30 Settembre 2024, alle 15:01 nel canale VideogamesKojima ProductionsDeath StrandingPlaystation
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTutto come da copione, insomma...
Non darci molto peso. Probabilmente l'ha seguito in streaming su Twitch o ha visto qualche spezzone di gameplay su YouTube, perché non penso che con questo atteggiamento avrebbe avuto la pazienza di giocarlo fino alle fasi da lui menzionate.
Per quanto riguarda l'aspetto non puramente action chiaro fin dai primi trailer, come al solito, si è cercato di attirare pubblico senza fare dichiarazioni inequivocabili sin da subito, e per fonti sicure, è stata a Sony a insistere che si rimanesse nel vago il più a lungo possibile.
E purtroppo, questi sono i risultati.
Sono addirittura considerati e-sports.
Quindi contesti molto differenti.
E te lo posso confermare visto che io NON ho mai pianificato nulla visto che il gioco non lo consente e sono arrivato SEMPRE e morto quasi mai.
Forse tu [B][COLOR="Red"]NON LO RICORDI[/COLOR][/B] ma verso la fine del gioco c'è un finto finale, dove il gioco ti COSTRINGE a girare in tondo su una spiaggia vuota mentre la prima metà dei titoli di coda scorrono, dopo mezzora il gioco riprende e vai avanti.
Quando invece finisci per davvero il gioco, oltre ad una serie di cutscene infinita, i titoli di coda che sopraggiungono dopo il finale segreto NON SONO skippabili e durano un infinità, ho dovuto chiudere il gioco da task manager.
Quando leggo messaggi di questo genere, mi sembra di assistere a scene dove un infante assaggia una caramella di un gusto che non gli piace e la sputa. Poi, vedendo gli adulti gustarsi e apprezzare lo stesso tipo di caramella, l'infante inizia a piangere e a sbattere i piedi per terra perché "nOn È gIuStO" (non serve argomentare oltre sul significato di tale atteggiamento).
Sinceramente penso di aver argomentato invece e pure dettagliatamente.
E penso anche che quì a non avere alcun argomento sia tu, visto che la butti sulla soggettività ed offendi chi non la pensa come te, di solito questo si fa quando non si hanno appunto altri argomenti da esporre.
E penso anche che quì a non avere alcun argomento sia tu, visto che la butti sulla soggettività, di solito questo si fa quando non si hanno appunto altri argomenti da esporre.
Di solito questo si fa quando i punti su cui si sono basate le proprie argomentazioni sono stati già ampiamente esposti.
Comunque la soggettività io non la vedo, a meno che non ti identifichi con un infante piagnucoloso.
Alleluia!
La mia argomentazione non è infatti mirata ad annunciare che non mi sia piaciuto, ma che è Death Stranding sia oggettivamente un opera mediocre e ripetitiva all'eccesso. Se poi sul fatto che a qualcuno è piaciuto non ho nulla da obbiettare a riguardo.
Breve ricostruzione di questo confronto per chi si è sintonizzato da poco:
A: A me piacciono le ostriche.
B: A me no.
A: Ci sta, in effetti le ostriche non sono per tutti.
B: Ma cosa dici, neanche a te devono piacere, perché le ostriche fanno schifo. È un dato di fatto.
A: A me piacciono le ostriche.
B: A me no.
A: Ci sta, in effetti le ostriche non sono per tutti.
B: Ma cosa dici, neanche a te devono piacere, perché le ostriche fanno schifo. È un dato di fatto.
Post stupido e per altro sbagliato ( appositamente )
Io ho argomentato fatti oggettivi, tu solamente astratti, oltre ad offendere gratuitamente.
Se ti guardi bene attorno troverai gente a cui piace mangiarsi il catrame, non per questo significa che sia salutare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".