Dead Space 4? Volevamo farlo, ma Electronic Arts ha bocciato il progetto all’inizio di quest’anno
In una recente intervista, il director del primo Dead Space ha rivelato di avere un progetto per il quarto capitolo che, però, è stato rifiutato da Electronic Arts all'inizio di quest'anno. La serie potrebbe essere stata congelata dal publisher.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 24 Dicembre 2024, alle 13:13 nel canale VideogamesElectronic Arts
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNo Man's Sky se non ci fosse stata sony a metterci i soldi, penso sarebbe fallito in pochi mesi. Devono ringraziare lo zoccolo duro di quelli a cui piacciono certi giochi ma non lo definirei né un successo né un gioco innovativo. Almeno, non all'inizio.
Palworld, sei serio? E' una cloaca di idee riciclate e di cose fatte a caso. Casomai avrei nominato Elden ring.
Hai scritto tre falsità, ma va bene così
BG3 è un seguito di un gioco del 2000, manco erano nati i giocatori di oggi e il 99% del mercato manco sapeva cosa fosse
NMS è uno dei migliori giochi di tutti i tempi e son quasi 10 anni che vende stabilmente (ad ogni sconto entra nella top ten dei giochi più venduti su Steam) su un fracasso di piattaforme. Sony ha pagato più la campagna iniziale che lo sviluppo, forse, dato che a prescindere non è publisher e non detiene per fortuna nessun diritto sul gioco
Palworld tutto quello che fa lo fa molto meglio degli altri, ti ricordo che qualsiasi gioco esistente è composto da idee riciclate nella sua quasi totalità.
ue5 che cancro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".