Dead Island 2 sbarca nel totale silenzio su Game Pass: una gradita sorpresa

Dead Island 2 sbarca nel totale silenzio su Game Pass: una gradita sorpresa

Completamente a sorpresa, Microsoft ha aggiunto Dead Island 2 al catalogo di Xbox Game Pass. Il titolo di Dambuster Studios si è rivelato uno degli action/splatter più divertenti del 2023, seppur scarico di novità.

di pubblicata il , alle 13:18 nel canale Videogames
Plaion
 

Nonostante non fosse presente all'annuncio dei giochi in arrivo, Dead Island 2 è stato inserito nel catalogo di Game Pass ed è già disponibile per gli abbonati. Si tratta di uno dei maggiori successi per Plaion del 2023 che abbiamo avuto l'opportunità di recensire e per questo la riteniamo un'ottima aggiunta alla libreria di Game Pass.

Potrebbe trattarsi di un errore, anche se è più probabile che l'editore non avesse ancora chiuso l'accordo con Microsoft e per questo Dead Island 2 non è comparso nell'ultimo annuncio sui giochi in arrivo. Il titolo, peraltro, è in offerta a 38,50 euro sullo store di Xbox.

Ad ogni modo, si tratta di uno degli action più interessanti che abbiamo potuto giocare lo scorso anno. I fan della saga hanno atteso circa 9 anni in seguito all'annuncio a causa di uno sviluppo turbolento. Nonostante non proponga grosse novità rispetto ai capitoli precedenti, il gioco è stato ben confezionato superando le aspettative di vendita dello stesso editore.

Dead Island 2 va ad aggiungersi a una lista di produzioni piuttosto interessanti che amplieranno il catalogo di Game Pass. Tales of Arise e Bluey: The Videogame sono già disponibili, mentre Maneater verrà aggiunto il 27 febbraio, Indivisible il 28 e Space Engineers il 29.

Infine, il 5 marzo, farà capolino tra i giochi disponibili Warhammer 40.000: Boltgun, uno sparatutto ispirato al famoso franchise di Games Workshop, ma con una fortissima impronta vintage. L'opera è un omaggio agli sparatutto anni '90 e in particolar modo a DOOM, del quale richiama gran parte del comparto tecnico.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^