Dark Souls 2 arriverà su PC alla fine di aprile

Dark Souls 2 arriverà su PC alla fine di aprile

Dark Souls 2 per PC uscirà a circa un mese di distanza dalle versioni console, ovvero il prossimo 25 aprile.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Vul04 Marzo 2014, 14:29 #21
Originariamente inviato da: Lateo
Concordo pienamente su tutto. Erano anni che un gioco non mi "stregava" a tal punto. E pensare che ero sull'orlo di buttare tutto dalla finestra a causa della conversione atroce per mouse e tastiera... per fortuna poi ho scoperto il superlativo Durante ed un altro utente, purtroppo anonimo o comunque a me sconosciuto, che hanno contribuito a sanare le gravissime falle di gestione del sistema di controllo (oltre alla questione grafica / risoluzione).

L'unico aspetto su cui non concordo con te è la questione Pad Xbox: se non fosse stato rilasciato il mod di Durante (e dell'altro utente, autore del Mouse Fix), ti darei ragione. Ma i due mod permettono di godere di un'esperienza quasi perfetta con mouse e tastiera (mirare con gli archi è ancora piuttosto "scattoso" ed impreciso, ma si può sopportare), quindi il Pad diventa puramente una faccenda di gusto personale.


Non so, la community anche pc di Dark Souls è fondamentalmente concorde nel considerare il pad comunque la scelta obbligata. Io l'ho provato con il mod di Durante e poi ho semplicemente comprato un pad e l'esperienza è stata totalmente differente, è un gioco concepito per pad che dà il meglio su pad.
Bestio04 Marzo 2014, 18:30 #22
Originariamente inviato da: PaulGuru
Dai video gameplay non mi è piaciuto per niente, è un RPG vecchio stile ma anche vecchia grafica.


Ti consiglio di provare il primo Dark Soul adesso che si trova a pochissimo...
Anche io l'ho un po snobbato fino ad ora, e l'ho cominciato da poco giusto perchè non avevo altro da giocare, ma una volta capito come funziona ti prende come pochissimi altri giochi.
Certo la grafica non è il suo punto forte (anche se con DSFIX e Texture HD fa la sua figura), e c'è bisogno di un Pad 360 per goderselo appieno, ma ti assicuro che è un gioco da non perdere assolutamente, anche solo per il fatto di essere diverso da tutti gli altri, pregio non da poco in un'era di produzioni fotocopia.
il menne04 Marzo 2014, 18:52 #23
Volendo si può giocare anche col pad ps3 con appositi driver.
Therinai04 Marzo 2014, 20:41 #24
Originariamente inviato da: cronos1990
Non diciamo eresie


Si ero sarcastico
emilianononparla05 Marzo 2014, 14:36 #25
dopo dark souls 2 ho perso interesse qualsiasi altro tipo o genere di gioco. Rimane solo Dark Souls brand e the Witcher brand. Anche un capolavoro come Batman AO non è riuscito a farmi andare più in la di qualche ora di gioco.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^