Dark Souls 2 arriverà su PC alla fine di aprile

Dark Souls 2 per PC uscirà a circa un mese di distanza dalle versioni console, ovvero il prossimo 25 aprile.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Marzo 2014, alle 17:01 nel canale VideogamesDark Souls 2 per PC uscirà a circa un mese di distanza dalle versioni console, ovvero il prossimo 25 aprile.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Marzo 2014, alle 17:01 nel canale Videogames
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'unico aspetto su cui non concordo con te è la questione Pad Xbox: se non fosse stato rilasciato il mod di Durante (e dell'altro utente, autore del Mouse Fix), ti darei ragione. Ma i due mod permettono di godere di un'esperienza quasi perfetta con mouse e tastiera (mirare con gli archi è ancora piuttosto "scattoso" ed impreciso, ma si può sopportare), quindi il Pad diventa puramente una faccenda di gusto personale.
Non so, la community anche pc di Dark Souls è fondamentalmente concorde nel considerare il pad comunque la scelta obbligata. Io l'ho provato con il mod di Durante e poi ho semplicemente comprato un pad e l'esperienza è stata totalmente differente, è un gioco concepito per pad che dà il meglio su pad.
Ti consiglio di provare il primo Dark Soul adesso che si trova a pochissimo...
Anche io l'ho un po snobbato fino ad ora, e l'ho cominciato da poco giusto perchè non avevo altro da giocare, ma una volta capito come funziona ti prende come pochissimi altri giochi.
Certo la grafica non è il suo punto forte (anche se con DSFIX e Texture HD fa la sua figura), e c'è bisogno di un Pad 360 per goderselo appieno, ma ti assicuro che è un gioco da non perdere assolutamente, anche solo per il fatto di essere diverso da tutti gli altri, pregio non da poco in un'era di produzioni fotocopia.
Si ero sarcastico
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".