Cyberpunk 2077: Sasha Grey sarà una speaker radiofonica nel DLC Phantom Liberty
Con l'espansione Phantom Liberty, Cyberpunk 2077 accoglierà una nuova stazione radio indipendente che proporrà brani davvero unici: quelli composti dai fan. La conduttrice di 89.7 Growl FM risponde al nome di Ash e sarà doppiata dall'attrice Sasha Grey.
di Pasquale Fusco pubblicata il 17 Ottobre 2022, alle 19:13 nel canale VideogamesCyberpunk 2077CD Projekt Red
Nel corso del 2023 daremo il benvenuto a Phantom Liberty, prima e unica espansione narrativa di Cyberpunk 2077. Ricordiamo che in questo periodo l'action RPG di CD Projekt RED sta vivendo a tutti gli effetti una 'seconda giovinezza', complice il successo della serie animata Edgerunners - disponibile ora su Netflix - e il recente reveal del DLC in questione.
Il team polacco ha svelato nuovi dettagli su Phantom Liberty, con riferimenti specifici ad una nuova stazione radio che verrà introdotta nel gioco: le trasmissioni di 89.7 Growl FM saranno condotte da Ash, interpretata da Sasha Grey. Il nome vi dice qualcosa?
Phantom Liberty: un concorso musicale dedicato al DLC
Su Twitter, CD Projekt RED ha annunciato la creazione di una nuova stazione radiofonica a cui sarà possibile sintonizzarsi durante l'avventura di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty. Per l'occasione, gli sviluppatori hanno lanciato un concorso con cui invita gli utenti a creare "una traccia musicale degna di una star di Night City" per vincere "fantastici premi".
Per partecipare, sarà necessario comporre un brano ispirato al video pubblicato sul sito ufficiale di Growl FM. Stando ai requisiti indicati da CD Projekt, le tracce strumentali o le canzoni devono essere in inglese, spagnolo, giapponese o cinese e devono avere una durata compresa tra i 2 e i 3 minuti. Il brano dovrà essere salvato in formato PCM WAV Stereo 24bit. È vietato usare o campionare musica protetta da copyright, così come non si potrà copiare alla lettera versi o battute di altre canzoni. "La traccia dev'essere un pezzo originale", si legge nel regolamento.
Il concorso terminerà il 30 novembre 2022. CDPR selezionerà tra le 12 e le 15 tracce: queste verranno inserite nella rotazione musicale di Growl FM e, pertanto, saranno incluse nella soundtrack dell'espansione Phantom Liberty. I vincitori verranno inoltre premiati con 3.000 dollari, sacche di prodotti brandizzati 'Cyberpunk 2077' e la Elements Suite di iZotope.
Sasha Grey sarà Ash, speaker di 89.7 Growl FM
Ash è il nome della speaker che accoglierà i futuri ascoltatori di 89.7 Growl FM.
A quanto pare, Sasha Grey presterà la sua voce alla speaker radiofonica, come annunciato su Twitter dalla stessa attrice e scrittrice statunitense. Famosa per aver recitato in numerosi film per adulti, la Grey è una grande appassionata di videogiochi e trasmette regolarmente su Twitch condividendo con i follower i suoi titoli preferiti, tra i quali figurano Elden Ring e Cult of the Lamb.
Hi, I'm ASH 🫢 https://t.co/fn1pblenVY
— Sasha Grey (@SashaGrey) October 15, 2022
La doppiatrice di Ash è stata accolta da Pawel Sasko, Quest Director di Cyberpunk 2077 attualmente al lavoro sull'espansione Phantom Liberty. Lo stesso Sasko, pochi giorni fa, ha annunciato che la sua compagnia inaugurerà un nuovo studio con sede a Boston, Massachusetts. Il team americano collaborerà con gli studi di Vancouver e Varsavia per realizzare Orion, nome in codice del nuovo gioco ambientato nell'universo fantascientifico di Cyberpunk.
Un portatile tuttofare HP potente ed economico? Eccolo: ha Ryzen 5, 8GB di RAM, SSD 512GB super veloce e schermo Full HD! E' in offerta su Amazon a soli 449€! |
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAh e cmq reeves c'è ancora....ergo non sono passati "da a" ma hanno aggiunto
Va che c'è ancora Reeves nell'espansione.
L'accordo per l'uso della sua immagine è stata firmata molto prima che uscisse il gioco, ovvio che c'è.
Ovvio niente. Poteva essere riconfermata la parte come non esserci affatto il personaggio. E non è solo l'immagine, ma l'immagine, la voce e la performance in mocap.
In caso di ripensamento c'è la penale da pagare per l'attore.
Se i punti del contratto son rispettati non c'è alcuna valida motivazione che l'attore può presentare per ritirare la propria immagine ( immagine + tutto il resto ) dal gioco senza cadere nella penale.
Quindi era palese che ci fosse.
Ma non era palese dal modo/tono in cui hai posto il tuo commento, quindi è solo un'arrampicata.
Se i punti del contratto son rispettati non c'è alcuna valida motivazione che l'attore può presentare per ritirare la propria immagine ( immagine + tutto il resto ) dal gioco senza cadere nella penale.
Quindi era palese che ci fosse.
non sapevamo tu avessi i dettagli del contratto di reeves, sapendo pure per quanti dlc/giochi potessero sfruttare la sua immagine/voce/etc
Saran più o meno i soliti vincoli che si usano anche in altre circostante.
Se non commettono reato o creano danno di immagine solitamente non dovrebbe esserci motivo per l'attore di svincolarsi.
Si tratta di buon senso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".