Cyberpunk 2077 distribuito da Bandai Namco in Europa

Cyberpunk 2077 distribuito da Bandai Namco in Europa

Dopo The Witcher 2: Assassin of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt, anche Cyberpunk 2077 sarà distribuito nel Vecchio Continente dal publisher giapponese

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Bandai NamcoCD Projekt Red
 

CD Projekt RED e Bandai Namco Entertainment Europe hanno annunciato un accordo per la distribuzione di Cyberpunk 2077 in 24 Paesi europei.

“La nostra partnership di distribuzione con Bandai Namco è costruita su solide basi e si è sviluppata nel corso dei progetti precedenti”, ha dichiarato Michal Nowakowski, membro del board di CD Projekt e vice president senior of Business Development. “Abbiamo lavorato con successo su The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt e sono sicuro che Bandai Namco si prenderà cura di Cyberpunk 2077”.

Bandai Namco Entertainment Europe sarà responsabile della distribuzione e della promozione di Cyberpunk 2077 in Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda e Regno Unito.

Nome immagine

“Grazie al suo approccio davvero innovativo, CD Projekt RED è diventata, in pochi anni, uno degli studi di sviluppo leader in questo settore e siamo entrambi onorati ed entusiasti di confermare che saremo parte del progetto Cyberpunk 2077”, ha dichiarato Alberto González Lorca, Vice President Southern Europe & Biz Dev of Bandai Namco Entertainment Europe. “Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con CD Projekt RED e distribuire un altro dei loro giochi in Europa, garantendo servizi di livello assoluto per uno dei titoli più attesi dei prossimi anni”.

Cyberpunk 2077 è un GDR open-world e basato su una forte narrativa ambientato nella più vibrante e pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un mercenario in un mondo di guerrieri di strada cyber-potenziati, netrunner e altri personaggi pericolosi.

Grazie al marchio distintivo di CD Projekt RED, basato su un avvincente sistema di scelte morali e conseguenze, i giocatori affronteranno decisioni difficili che avranno effetti concreti su tutto il gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nell’universo del classico Gioco di Ruolo da tavolo Cyberpunk 2020.

Altri dettagli su Cyberpunk 2077 si trovano qui, mentre la demo mostrata a E3 e GamesCom è qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaximilianPs18 Ottobre 2018, 12:22 #1
Qualcuno ha parlato di Localizzazione Italiana?
majinbu718 Ottobre 2018, 12:57 #2
Originariamente inviato da: MaximilianPs
Qualcuno ha parlato di Localizzazione Italiana?


Avrà la localizzazione italiana, quanto meno per i sottotitoli.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^