Cyberpunk 2077: 12 nuove immagini

Cyberpunk 2077: 12 nuove immagini

In occasione della GamesCom di Colonia, CD Projekt RED ha pubblicato 12 nuove immagini del suo attesto action rpg

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

Alla GamesCom di Colonia, CD Projekt RED ha portato nuovamente la sequenza di gioco di Cyberpunk 2077 già mostrata all'E3 un paio di mesi fa. Ma sono arrivate comunque molte notizie sull'atteso action rpg, dal supporto al Ray Tracing alla versione Google Stadia. In attesa che la demo venga rilasciata pubblicamente, ecco inoltre una gallery di 12 nuove immagini di Cyberpunk 2077.

Ispirato al gioco di ruolo Cyberpunk 2020, ideato da Mike Pondsmith, Cyberpunk 2077 è ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere e dai potenziamenti corporei. Nei panni di V si andrà alla ricerca dell’impianto che conferisce l’immortalità.

Nel corso dell’avventura sarà possibile personalizzare il cyberware del proprio personaggio, intervenendo sulle abilità e il proprio stile di gioco, esplorando una vastissima città dove le scelte del giocatore plasmano la storia e il mondo circostante.

CD Projekt RED ha messo a punto diversi finali che dipendono dalle scelte compiute nel corso della storia. Nella fase di creazione del personaggio sarà necessario stabilire una base di parametri. A cominciare da Life Path, ovvero la storia di background di V. Questa decisione influirà su tanti aspetti dell'avventura, a cominciare dalle opzioni di dialogo a disposizione del giocatore, che influiranno sui rapporti con i personaggi non giocanti presenti a Night City. È stato inoltre confermato che il mondo di gioco sarà più piccolo rispetto a quello di The Witcher 3: Wild Hunt, ma molto più denso.

Altri dettagli su Cyberpunk 2077 si trovano in questo articolo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^