Cyberpunk 2077 uscirà anche per Google Stadia

Cyberpunk 2077 uscirà anche per Google Stadia

Durante il Google Connect trasmesso nella giornata di ieri, Google ha confermato che Cyberpunk 2077 approderà anche su Stadia

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

CD Projekt RED ha annunciato che Cyberpunk 2077 uscirà anche per Google Stadia, la nuova piattaforma di cloud gaming che debutterà il prossimo autunno in 14 Paesi inclusa l’Italia.

Ispirato al gioco di ruolo Cyberpunk 2020, ideato da Mike Pondsmith, Cyberpunk 2077 è ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere e dai potenziamenti corporei. Nei panni di V si andrà alla ricerca dell’impianto che conferisce l’immortalità.

Nome immagine

Nel corso dell’avventura sarà possibile personalizzare il cyberware del proprio personaggio, intervenendo sulle abilità e il proprio stile di gioco, esplorando una vastissima città dove le scelte del giocatore plasmano la storia e il mondo circostante.

CD Projekt RED ha messo a punto diversi finali che dipendono dalle scelte compiute nel corso della storia. Nella fase di creazione del personaggio sarà necessario stabilire una base di parametri. A cominciare da Life Path, ovvero la storia di background di V. Questa decisione influirà su tanti aspetti dell'avventura, a cominciare dalle opzioni di dialogo a disposizione del giocatore, che influiranno sui rapporti con i personaggi non giocanti presenti a Night City.

Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 16 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Qui di seguito il nuovo trailer mostrato durante lo Stadia Connect della Gamescom 2019.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^