Crystal Dynamics, Eidos Montreal e Tomb Raider passano di mano: Squadre Enix vende tutto a Embracer Group
Embracer Group ha acquisito Crystal Dynamics, Eidos Montreal e Square Enix Montreal da Square Enix. L'azienda si porta a casa giochi come Tomb Raider, Deus Ex, Thief e Legacy of Kain con un esborso di circa 300 milioni di dollari.
di Manolo De Agostini pubblicata il 02 Maggio 2022, alle 10:11 nel canale VideogamesSquare EnixTomb Raider
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa che 14 e 14 dopo quelli ps1 hanno fatto tutti cagare nessuno compreso, decisamente meglio quelli pre X che il resto. Se vogliono creare una nuova serie lo facessero senza infangare ulteriormente la serie. Hanno rovinato anche l ultimo kh3 dopo che erano riusciti a fare due bei giochi per ps2
LEGACY OF KAIN
Quanto mi manca quel gioco, ma per la storia, per come era fatto il mondo, non per il gameplay che praticamente erano lo stesso gioco, stessi enigmi ma in location diversi. Il primissimo Blood omen, pur essendo vetusto e con la grafica bidimensionale era stato un grandissimo gioco, poi ha virato tutto verso l'action molto lineare.Legacy of kain dovrebbe avere bel reboot serio open world con rilascio a capitoli visto che, costruito il mondo di gioco, dopo devi "solo" scriptare le storie e le trame. Vedi quante mod e storie varie sono state fatte negli anni con Skyrim ecc...
Deus Ex per me esiste solo il primissimo bellissimo gioco del 2000, gli altri mi hanno emozionato molto poco.
Così mi fanno contento
Inutile negare tirando fuori brands come Deus Ex o Thief che in confronto sono anche generi oggi superati ( gli stealth game ).
Inutile negare tirando fuori brands come Deus Ex o Thief che in confronto sono anche generi oggi superati ( gli stealth game ).
Perché lo hai deciso tu?
opinionista è chi esprime una propria opinione, io ho riferito la realtà dei fatti invece.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".