Crysis rimane previsto solo per PC

In seguito a speculazioni nate per un articolo pubblicato dal sito americano 1UP, Electronic Arts ribadisce ufficialmente che Crysis è attualmente previsto solo in versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Gennaio 2007, alle 11:42 nel canale VideogamesElectronic Arts
124 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoaspetta prima di ridere del cell, riderai meno quando verranno rilasciate le specifiche del sistema per far girare questo gioco (scheda grafica da 600€, MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA)
Giustamente...tu dici che e' meglio spenderli 600 euro in un accrocchio in cui nn si potra' mai giocare a sto gioco...
Scusa ma questo non credo proprio che sia vero.. qualsiasi monocore dai pentium 4 in poi con vga simile a xbox è migliore dal punto di vista hardware.. se non i pentium 3
Dipende dalla scheda video: il mio P4 3.2ghz con pci-e nvidia 6800 va mooolto meglio. Testato su oblivion: sulla 360 in ambienti aperti scattava un pò, sul pc è fluido e con tanti dettagli in più
come riassunto di tutto il discorso...quoto!
Cosi come accade nelle console: e' per questo motivo che una geffo4 con un peintium 3 800 (hw della prima hbox) fa girare piu' lentamente un gioco che sull'xbox gira alla grande.(sempre se la conversione e' fatta come si comanda)
Cya
Wing
Io non vedo l'ora di giocarci a 1600x1200 con una 8800 GTX con tutti i dettagli al massimo, W Crytek, W Crysis!
mah.. nn credo che tutti abbiano una configurazione hardware simile (sarà lo 0,1%??)
cmq nn dare x certo che crysis rivoluzionerà il mondo dei fps, nn conta solo la grafica, anche la giocabilità, l'IA, etc..
ai tempi di doom3 si diceva la stessa cosa..
attualmente di gow si dice la stessa cosa..
ma rimane il fatto che nn hanno rivoluzionato il genere, l'hanno solo migliorato graficamente
[QUOTE=jstef]
Ma le gambe del soldato nella seconda foto, sono sfocate perché
Ok ma a parte quello, si tratta davvero di motion blur?
Non l'ho mai visto in un gioco
ma non è possibile. la cpu a 3 core che monta è molto utile ,per smaltire il lavoro. Dalla fisica alla geometria. Guarda solo i ual core in ambito di encoding e multitasking cosa ti tirano fuori.
Se poi insieme ad una cpu a 3core ci mettiamo una GPU a shader unificati con 10MB di EDRAM incastonati nella stassea ,è sicuro che dà del filo da torcere ad una 7900 o X1950.
Per capire la potenza della macchina basta vedere GoW. è un successo dal punto di vista tecnico.
Poi ripeto,il vantaggio stà nel fatto che la risoluzione resta al max a 1366x768. E quindi hanno ben poco da lavorarci su,puntando sull'ottimizzazione ,HDR,grafica e tutto l'altro.
Su pc invece sviluppano il gioco,senza limite di risoluzione. e la cosa ne risente come tempi di sviluppo e ottimizzazione. Al- è quello che penso.
Altrimenti non ci si spiega ,un titolo come GoW possa giarare con tutto quel po po di roba ,con Vsync attivo oltretutto e solo questa opzione arriva a far crollare le prestazioni.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".