Crysis rimane previsto solo per PC

In seguito a speculazioni nate per un articolo pubblicato dal sito americano 1UP, Electronic Arts ribadisce ufficialmente che Crysis è attualmente previsto solo in versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Gennaio 2007, alle 11:42 nel canale VideogamesElectronic Arts
124 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDX 10 NON ha, ripeto NON ha, nessun effetto che non si possa fare con DirectX 9. La cosa in più di DX10 rispetto a DX9 è che per fare le stesse cose impiega meno passaggi. Tradotto: più frame al secondo. Insomma, in soldoni, posso avere la stessa grafica in crisys con le DX9, ma andrò a 3 fps. Se invece, a parità di PC e cambiando solo (!) la sk video con una compatibile DX10, allora vado a 30 fps.
A tal proposito c'è una bella intervista agli sviluppari dell'Unreal Engine che si stanno occupando della versione DX 10 e quello che dicevano è che tra DX 9 e DX10 nn c'è quel salto generazionale che ci fu tra 8 e 9. Ci sarà solo molta velocità in più! (e non è poco IMHO)
Quando in questo forum scrissi che imho si sarebbero potuti ottenere/
Link ad immagine (click per visualizzarla)
http://next.videogame.it/html/foto....id=4676&i=3
http://next.videogame.it/html/foto....id=4676&i=5
mmmh... emmm no forse ho sbagliato.
il fatto è che è vero che le dx10 favoriscono la facilità di programmazione (grazie anche alla tecnologia a shader unificati),ma è anche vero che se le 9 potrebbero gestire gli shader 4.0 ,si appesantiscono troppo ,x' non adatte per la tecnologia che sfrutta. (dal R520 G70 in giu ) anche per l'assenza dei filtri a riguardo
Questo è quello ceh si è sentito dire dalla crytek stessa.
In ogni caso riguardo alle dx 10, su crysis verranno sfruttate solo in parte nn sarà un gioco full dx 10. Lo sto aspettando da più di 1 anno sto gioco.
è il kotore grafico più pesante da gestire da qualsiasi macchina e solo il PC può farcela. C'è gente che dice che la 360 è più potente del PC, ma io dico "come si può dire una cosa del genere"? Assembla un PC con un Quad Core di Intel, 2 GeForce 8800 GTX e 4 Gb di RAM e poi dimmi quale delle 2 macchine è più potente! Per 2 anni NESSUNO, e dico NESSUNO, riuscirà a creare un FPS come Crysis, che rivoluzionerà il settore degli FPS, soprattutto nell'ambito della grafica perchè CryEngine 2 è il motore grafico più potente in circolazione e anche l'Unreal Engine 3 nei suoi confronti impallidisce!
Io non vedo l'ora di giocarci a 1600x1200 con una 8800 GTX con tutti i dettagli al massimo, W Crytek, W Crysis!
e dove sta il problema ?
Xbox o pc ?Prendeteli entrambi !!!
quanto vorrei che tu avessi ragione...il problema che in circolazione non è.... ;-(
...e W la topa!!
Io non vedo l'ora di giocarci a 1600x1200 con una 8800 GTX con tutti i dettagli al massimo, W Crytek, W Crysis!
aspetta. quello che si dice sulla 360 è vero. Posso confermare che la 360 è più potente dei pc che montano sv come il g70 o R520. Dal R600 al G80 le cose cambiano parecchio. E la 360 non riuscrà mai stare dietro a queste ultime due. Pero' c'è anche da dire che ha il vantaggio dei giochi ottimizzati,cosa che su pc non accade. Se parliamo da un punto di vista tecnico,posso confermare (da ex possessore della 7800 in SLI) è un bel mostriciattolo,da far paura anche alla X1950 o 7900. Ha anche il vantaggio che i giochi arrivano max a 1366x768. Un'altra cosa che mi ha stupito è il fatto che ci sono giochi come GoW che sfruttano Vsync. Cosa che quando lo attivavo su pc ,crollavano le prestazioni.
Però il fumo effettivamente fa schifello... sembra fatto con paintbrush
certo certo...il fumo e'....
pensa al fumo pensa...
(commento senza intenzione di scatenare flame :P)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".