Crysis 4 ufficiale: ecco il teaser trailer
La divisione cinese di Crytek ha confermato Crysis 4, nuovo capitolo della conosciutissima serie di sparatutto già anticipato da altre indiscrezioni nella prima parte del mese
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Gennaio 2022, alle 14:04 nel canale VideogamesCrytekCrysis
Crysis 4 è stato ufficializzato con le prime immagini e il primo teaser trailer. Dapprima, il profilo cinese di Crytek ha pubblicato un post con la prima immagine del quarto capitolo di Crysis. E c'è anche un commento: "Il progetto Crysis 4 è confermato, aprendo a un nuovo campo di battaglia basato sulle nanotecnologie" ovvero ciò che rende potenti i personaggi protagonisti della serie.
Il comunicato ufficiale sul sito di Crytek aggiunge che Crysis 4 è ancora nelle prime fasi dello sviluppo, "quindi servirà ancora un po' di tempo" prima di vederlo in versione ultimata. "Abbiamo voluto annunciarlo comunque perché siamo entusiasti per il futuro e vogliamo coinvolgere la community in tutte le fasi della realizzazione" sottolinea Crytek.
Sono passati nove anni dall'uscita dell'ultimo capitolo della serie, Crysis 3, pubblicato su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Più recentemente è arrivato Crysis Remastered, che ha in parte deluso le aspettative degli appassionati della serie, seguito poi dall'aggiornamento tecnico dei suoi due seguiti. Alla luce anche del grande successo che ottenne il primo storico capitolo di Crysis, rilasciato originariamente nel 2007 e rimasto per moltissimi anni il punto di riferimento tecnico e prestazionale per quanto concerne la sua grafica. Al punto che è rimasto storico il detto: "Ci gira Crysis? quando si devono valutare le prestazioni di una macchina da gioco.
Negli ultimi anni Crytek è andata poi incontro a una serie di difficoltà finanziarie, che non sono state appianate né dalla concessione in licenza del motore grafico CryEngine né dalle iniziative nel settore della VR. I precedenti capitoli di Crysis, infine, sono stati pubblicati da Electronic Arts, ma non è dato sapere se l'azienda americana è coinvolta nel nuovo progetto. Nel teaser, comunque, non appare il suo logo.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma andatevelo a prendere nel ....
Non ne sentiamo minimamente la mancanza
ma andatevelo a prendere nel ....
Eh colpa nostra che continuiamo a guardarci i "teaser", tanto sono sempre trollate simili.
da free trial e demo di ore per cercare di vendere il gioco completo...
... a vendere in early access o pre-sale giochi incompleti al minimo leak/teaser/rumor...
ricordo di aver giocato il primo con una 8800Gt a 1680 a dettagli alti. Con il 2 mi pare avessi una 260, e con il 3 una 5770, insomma a tutto badai tranne che al maxaggio, e li giocai con piacere senza troppe pippe mentali.
Finchè uscirà, dubito ci sia anche la old gen di console di mezzo, ma se come il 3, dovessero proporlo anche su P4, me ne fregherebbe altamente dei compromessi grafici, lo giocherei tranquillamente.
a certe cose non bado più da tempo.
Finchè uscirà, dubito ci sia anche la old gen di console di mezzo, ma se come il 3, dovessero proporlo anche su P4, me ne fregherebbe altamente dei compromessi grafici, lo giocherei tranquillamente.
a certe cose non bado più da tempo.
A me in un gioco interessa godere di cose che adesso quasi nessun gioco mi dà, quelle sono quelle che cerco.
Un gioco dovrebbe essere anche giocabile non solo bello.
Perchè se è bello ma va a scatti non è più godibile, quindi = FAIL
Poi tu tiri in ballo il gioco, che ha una campagnetta di appena 6 ore con una trama degna di un COD di turno, suvvia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".