Crysis 4, lo sviluppo procede: il Game Director è lo stesso di Hitman 3
Un importante tassello si aggiunge al team che sta lavorando a Crysis 4 di Crytek: da IO Interactive arriva Mattias Engström, conosciuto per aver lavorato come Game Director del popolare Hitman 3.
di Manolo De Agostini pubblicata il 04 Maggio 2022, alle 11:51 nel canale VideogamesCrysisCrytek
"Siamo felici di annunciare che Mattias Engström, noto per il suo lavoro come Game Director di Hitman 3 presso IO Interactive, si è unito a partire da questa settimana alla famiglia Crytek come Game Director per il quarto titolo del franchise Crysis".
Con queste parole Crytek è tornata ad aggiornarci sugli ultimi sviluppi legati a Crysis 4, il nuovo capitolo dello storico FPS che gli appassionati di PC di vecchia data ricordano per le incredibili richieste prestazionali. Lo sviluppo del gioco, che segue le versioni Remastered pubblicate in precedenza, è stato confermato il 26 gennaio con un teaser trailer.
Il titolo è nelle prime fasi dello sviluppo, servirà ancora un po' di tempo prima di vederlo in versione ultimata o con un trailer ad alto tasso adrenalinico. "Abbiamo voluto annunciarlo comunque perché siamo entusiasti per il futuro e vogliamo coinvolgere la community in tutte le fasi della realizzazione" disse Crytek pochi mesi fa.
L'approdo di Engström alla direzione fa ben sperare per l'attenzione con cui verrà creato e rifinito il titolo, magari prendendo in prestito alcune delle lezioni apprese dallo stesso Game Director proprio su Hitman 3. Non sappiamo quando debutterà l'FPS, ma i tempi sono lunghi visto che lo sviluppatore sta cercando una trentina di figure professionali da aggiungere al team.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infogià i primi tre erano pietosi sia come gameplay che come engine chissà questo le premesse ci son tutte
Onestamente, tra i FPS "su binari", i Crysis sono sempre stati piuttosto in alto nella mia classifica, che ai primi posti ha giochi come Quake e HL2...
Onestamente, tra i FPS "su binari", i Crysis sono sempre stati piuttosto in alto nella mia classifica, che ai primi posti ha giochi come Quake e HL2...
Ma se durano appena 3-5 ore i Crysis ! Che qualità vuoi che esprima un gioco di quel tipo ?
sei sicuro di averli provati ? io ci ho messo circa 2 settimane l uno giocando un ora a sera
A me sono durati una quindicina che per quel tipo di gioco sono una durata (per me) perfetta. Una altro gioco che ho adorato é stato Borderlands, solo che... dopo 15 ore ero soddisfatto, dopo 25 ero piú che sazio, dopo 35 un pó annoiato, dopo 45 anche stufo, dopo 55 non ce la facevo piú e a 60, al secondo tentativo non riuscito di uccidere il boss finale, ho spento il pc nauseato e al 2 non mi ci sono neppure ancora avvicinato (e sono passati anni).
A meno che non passi 4 ore al giorno a giocare, un gioco non é che debba durare decenni...
E certo la durata non é un parametro della qualitá...
--sei sicuro di averli provati ? io ci ho messo circa 2 settimane l uno giocando un ora a sera
Stessa esperienza. Sessioni da una oretta, un paio di settimane di gioco in tutto.
A parte il 3 gli altri li ho finiti tutti.
[COLOR="Red"][/COLOR]
[B][COLOR="Red"]Crysis[/COLOR] - 6 ore[/B]
https://www.youtube.com/watch?v=OQ0...GamerMaxChannel
[B][COLOR="Red"]Crysis Warhead[/COLOR] - 2/3 ore[/B]
https://www.youtube.com/watch?v=1_X...hannel=Bolloxed
[B][COLOR="Red"]Crysis 2[/COLOR] [/B]- 5 ore
https://www.youtube.com/watch?v=0NM...hannel=Shirrako
[B][COLOR="Red"]Crysis 3[/COLOR] [/B]- 4 ore
https://www.youtube.com/watch?v=r4M...RMwalkthroughHD
Praticamente durano quasi di più le campagne single player di COD.
3/4 ore praticamente significa che lo inizi un mattino e per l'ora di pranzo l'hai finito.
Che intrattenimento vuoi avere con 2 ore come Warhead ? Nemmeno le 4 ore di Crysis 3, si finiscono in un giorno.
Non stiamo mica parlando un titolo specificatamente MP dove il single è un optional messo lì tanto per .... la media di un single player ( esclusi RPG ) sono di 8-12 ore.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".