Crysis 3 diventa ufficiale con primo box art

Crysis 3 diventa ufficiale con primo box art

EA ha accidentalmente confermato il nuovo shooter attraverso il suo servizio Origin con il primo box art e la conferma che il progetto è destinato a PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

di pubblicata il , alle 14:38 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 
96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DarKilleR11 Aprile 2012, 15:55 #21

ma sono l'unico a cui è venuto in mente?

http://www.youtube.com/watch?v=3gIQxVZlv5w


P.S. quoto tutti i commenti di disprezzo su Crysis 2...veramente gioco da serie B!
roccia123411 Aprile 2012, 16:03 #22
Originariamente inviato da: D4N!3L3
Oppure Cryrim!

Ci saranno nanospade, nanopugnali, nanomazze, nanonani e tante altre nanofeatures!



Si aspetta e spera.

Come al solito nelle interviste parleranno di meravigliosa grafica, di cose mai viste prima, di soddisfazione per i traguardi raggiunti ecc ecc...

Poi ci ritroviamo con giochi corridoio alla COD di un palloso unico e con gameplay consoloso.

Imho già il fatto che sia ancora ambientato in città o giù di lì è una cosa fastidiosissima. Mi son rotto le scatole di New York o luoghi simili, ambientazioni monotone e a corridoio nonchè straabusate.
Inoltre mi suggerisce che sarà la solita scelta console oriented e solo il fatto che sviluppino anche per le suddette vorrà dire gameplay consoloso e spazi ristretti.
Imho cambieranno solo qualcosa di facciata e ci ritroveremo con un titolo uguale al 2.


Concordo con te... stanno trasformando crysis in un cod con grafica pompata. Probabilmente ci troveremo un crysis 2 con grafica un po' migliorata e stop.
Ovviamente a livello di trama sarà completamente slegato sia dal primo capitolo che dal secondo (come il secondo lo è dal primo).

Originariamente inviato da: iorfader
sono certo che dopo la cazziata ricevuta dagli utenti col 2, faranno un ottimo lavoro


ne dubito fortemente... ma sarei felicissimo di sbagliarmi.
Nicninety11 Aprile 2012, 16:07 #23
Bene, gli sviluppatori hanno una seconda chance di fare un vero e proprio sequel del primo Crysis, magari continuando come si deve le storie di Nomad e Psyco: peccato per Prophet, malamente liquidato nel 2...come del resto il motore grafico. Solo il tempo ci dirà se il mercato delle console riuscirà a rovinare l'ennesimo titolo.
iorfader11 Aprile 2012, 16:09 #24
Originariamente inviato da: D4N!3L3
Ma io invece non ne sono tanto certo.


in tal caso skidrow
ThePonz11 Aprile 2012, 16:26 #25
Originariamente inviato da: D4N!3L3
Oppure Cryrim!

Ci saranno nanospade, nanopugnali, nanomazze, nanonani e tante altre nanofeatures!




AHAHAHAHAH!!!!
gildo8811 Aprile 2012, 16:29 #26
Capisco che Crysis 2 a molti non è piaciuto, e mi rendo conto che se facciamo un confronto con il primo Crysis il sequel ne esce con le ossa rotte, ma se l'alternativa (per il singolo) è rappresentata da Cod (non so più a che numero siamo arrivati) o Bf3... Beh, Crysis 2 tutta la vita...
Poi mi rendo benissimo conto che Crysis 2 non è di certo un capolavoro, ma in tutta franchezza, non è che le alternative siano tanto meglio (sempre parlando del singolo), forse solo Bioshock (ma parliamo di un gioco di 5-6 anni fa, che solo con infinite sta avendo un vero seguito). Poi i gusti son gusti...
michael1one11 Aprile 2012, 16:40 #27
Originariamente inviato da: thunderluca
Ok tutto...ma ha una nanotuta e poi usa ancora arco e frecce? Potrà averlo usato pure Rambo, ma onestamente fa "purgare"...cosa vogliono fare, il Connor di AC III in versione Hi Tech? Dai, su...Crytek, ripigliati!!!!


quoto, con tutte le armi che possono inventarsi
Barone Nero11 Aprile 2012, 16:50 #28
Dio... quanti commenti che lasciano il tempo che trovano...
Gente che ha già giocato a Crysis 3 quindi sa cosa aspettarsi.
Gente che viene da un futuro dove è già uscito Crysis 8 (alla COD per intenderci) quindi sa che alla Crytek continueranno a fare "cagate", non esiste la possibilità di correggere il tiro (ma cosa c'è da correggere?).

Talmente tanta gente che ha giocato a Crysis 2 solo perchè ormai la moda è quella di avere il gioco "cn la grafikua fikuizzima!!11!1!!!!1!11!!!!", talmente tanta gente che il 2 l'ha compreso talmente bene da chiedersi ancora se ci saranno spazi aperti stile l'Isola di Crysis 1, solo io so che il 3 sarà ambientato in Germania?

Ma sono davvero finiti i giocatori che in un videogioco cercano anche la trama?
Crysis 2 povero di trama?
Scopriamo cosa sono veramente le nanotute.
Scopriamo chi le ha create e perchè.
Scopriamo perchè nel primo Prophet si comportasse in maniera strana.
Scopriamo da dove provengono gli alieni e cosa li sta risvegliando.
Abbiamo un evoluzione paurosa della nanotuta, a dispetto di tutti quelli che dicono che nel 2 è stata castrata, sul serio, avete mai giocato al primo in multiplayer? Con i moduli della 2.0 nel primo saresti DIO.
Ve ne frega una cippa della trama? Preferite spararvi le pugnette dinanzi alla tessellation? Allora vi meritate la gloriosa saga di COD, dal 5 al 742 in meno di 20 anni.
cire92cry11 Aprile 2012, 17:13 #29
Originariamente inviato da: Barone Nero
Abbiamo un evoluzione paurosa della nanotuta, a dispetto di tutti quelli che dicono che nel 2 è stata castrata, sul serio, avete mai giocato al primo in multiplayer? Con i moduli della 2.0 nel primo saresti DIO.
Ve ne frega una cippa della trama? Preferite spararvi le pugnette dinanzi alla tessellation? Allora vi meritate la gloriosa saga di COD, dal 5 al 742 in meno di 20 anni.


Hem non mi sembri molto informato neanche tu ....

La nanotuta 2.0 è talmente depotenziata che non vede neanche la prima con il binocolo XD

Cominciamo col dire che i moduli o perks sono cavolate da gioco arcade ,che non fanno altro che introdurre sbilanciamenti.
La nanotuta 2 non ha la velocità quando corri consumi energia è molto lenta in tutto . Con la nanotuta 1 in multiplayer fra velocità supersalti e circle avevi una mobilità assurda e rendevi il gameplay dinamico e velocissimo, su crysis 2 non hai nulla di veloce o dinamico ( ci ho giocato ho fatto 40 000 mila kill quindi so di che parlo -> http://c2stats.com/pc/p_cire92cry ).
Questo è solo per dire che la nanotuta 2 è depotenziata confronto alla 1, pure mettendoci mille moduli alla 2 non riesci minimamente a fare quello che facevi con la prima: http://www.youtube.com/watch?v=ptvbkzlTp5E
Queste cose non sono possibili con c2 ,e fidati che se impari a usarli in battaglia sono spettacolari chiedilo a qualsiasi giocatore di esl di c1 e che poi è andato su c2.

Non vado avanti sul fattore skill o altro perchè se no non finirei più in crysis contava la skill su c2 conta ciò che hai in mano....

Questa è una mia opinione da giocatore "veterano" di crysis e se cerchi in giro trovi moltissima gente come me delusa molto dal cambiamento fatto, sono d'accordo sul resto che hai detto ma non puoi dire che sia stata potenziata la tuta .
Barone Nero11 Aprile 2012, 17:27 #30
@cire82cry Rispetto assolutamente il tuo intervento, ma mi sottolinea che abbiamo 2 stile di gioco differenti.
Non ho mai badato molto a cose come i superjump calcolati al millimetro (odio che mi porto dietro dai bunny track di unreal) anche se ne riconosco il valore. Ma non puoi allo stesso tempo negare che le modalità combinate della 2.0 (a detta di molti nient'altro che semplificazioni per consolari) non siano utili.
Hai un'arma stabilizzata già in modalità furtiva, nel primo necessitava la mod. forza.
Hai un minimo di velocità in più in modalità furtiva, nel primo dovevi necessariamente fare il cambio di modalità, rischiando di esporti.
Hai la possibilità di effettuare switch di armi/ricariche in tempo record, nel primo dovevi passare alla modalità "luce" velocità, dove diventavi un faro nelle mappe notturne.
Hai la possibilità di diventare Veramente invisibile, annullando l'ombra, cosa che ti faceva sempre scoprire in crysis wars.
Hai la possibilità di effettuare super jump (anche se più deboli del primo) in qualsiasi modalità.

Sono scelte tattiche, cose che ovviamente acquisisci con l'esperienza anche nel primo se impari a fare gli instantswitch della nanotuta, ma che rendono la 2.0 molto più tattica, al costo di molta più energia rispetto al primo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^