Control è il primo gioco con un'implementazione del Ray Tracing apprezzabile
Il nuovo gioco di Remedy Entertainment è frutto di una collaborazione con NVIDIA per quanto riguarda la grafica che ha consentito un'implementazione del Ray Tracing molto più estesa che in passato, che riguarda effetti grafici al di là di riflessioni e illuminazione globale
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Agosto 2019, alle 18:41 nel canale VideogamesNVIDIAGeForceRTXHalifax
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infolucusta
ovviamente non dovrei nemmeno risponderti perchè hai il cervello bacato. ma lo faccio per aiutarti a capire.non stavo criticando chi ha la switch, stavo semplicemente sorridendo a leggere i commenti degli altri che denigrano una grafica che ha il suo fascino.
era una battuta.
ovviamente uno come te non può arrivare a tanto.
ah ultima cosa, ti auguro sempre di avere a che fare con utenti seri nelle vendite come me, perchè sono rari e preziosi in questo mondo di ladri.
popomer
si chiama confronto. lo si può fare anche sorridendo.hai 2216 messaggi. tu non hai fatto parte del forum in pratica. perciò non ha molto senso che parli di retaggio storico. sei solo iscritto da tempo tutto qui.
buona giornata e scusate se ho esagerato nello scherzare.
hai 2216 messaggi. tu non hai fatto parte del forum in pratica. perciò non ha molto senso che parli di retaggio storico. sei solo iscritto da tempo tutto qui.
buona giornata e scusate se ho esagerato nello scherzare.
lo leggo quotidiamamete,per questo non sento la necessita' di dover per forza dire la mia,ma ormai la gente passa il tempo a sfottersi e litigare,se il livello deve essere "vuoi che ti presto i soldi?" oppure "quanto sono dementi gli utenti apple, o amd, o nvidia" meglio non commentare
popomer
dai che era una battutain genere lo scrivo (STO SCHERZANDO) nei thread delle console, mi costringi a farlo anche qui uff
STAVO SCHERZANDO
NON HO SOLDI da prestare
anzi, ora rivaluto la prenotazione della switch lite tema pokemon, costa dieci euro in più della base.........troppo
Io non mi aspettavo niente.
E' che la stanno sbandierando (fanboy e nvidia stessa) come una cosa rivoluzionaria che cambia drasticamente la qualità grafica dei giochi.. mentre è evidente che (al momento) non è affatto così... l'unica cosa "drastica", per ora, è il calo del framerate se la attivi
E' che la stanno sbandierando (fanboy e nvidia stessa) come una cosa rivoluzionaria che cambia drasticamente la qualità grafica dei giochi.. mentre è evidente che (al momento) non è affatto così... l'unica cosa "drastica", per ora, è il calo del framerate se la attivi
In effetti il discorso di massima è più che giusto.
Il ray tracing è e resta il traguardo da raggiungere per il fotorealismo, quindi non si può certo criticare il fatto che i produttori si siano fatti il mazzo per arrivare qui.
Sempre fisiologico il fatto che adesso, come ogni "prima versione" che si rispetti, ci sia un costo elevato in termini di prestazioni ed un guadagno visivo tutto sommato esiguo.
Credo le cose andranno meglio tra quattro o cinque anni.
Speriamo che non faccia la fine della "rivoluzionaria" tecnologia proprietaria Physx.. che anche quella doveva rivoluzionare il realismo (della fisica, in questo caso) nei giochi.. e abbiamo visto tutti com'è andata (*).
In ogni caso secondo me assai prima che del fotorealismo i giochi, al momento, hanno bisogno di migliore AI e migliore fisica..
Cioè.. uno scenario dove spari razzi contro i palazzi e non succede nulla (se non un "foro" nella texture ) è quanto di meno realistico possa esserci, pure se c'hai ombre, riflessi e rifrazioni in raytracing.
(*) [ cioè che ha creato solo che problemi di ogni tipo - oltre che appesantimento inaccettabile di tutti i giochi dove è stata implementata a fronte di poca robettina davvero inutile e per niente rivoluzionaria che aggiungeva. ]
Vedremo se anche RTX finirà nel dimenticatoio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".