Confermata la nuova PSP. Arriverà in autunno

Diverse le novità: non c'è più il supporto UMD ma i giochi si scaricano da internet, nuovo schermo, più memoria e nuovi giochi dei brand Gran Turismo e Metal Gear Solid.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Giugno 2009, alle 10:25 nel canale Videogames
81 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocioè forse negli USA o nelle zone più avanzate del giappone è k, nel resto del modn o però fare a meno del formato fisico mi pare un pò troppo avanti
che Dio ce ne scampi!!!
ragazzi io manderei a Sony Italia tutti i bei commentini che stiamo facendo almeno si rendono conto che la loro console almeno tra gli amanti risulterà un flop clamoroso........invece di chiedere a noi cosa vogliamo veramente fanno sempre ste stupidate, ma le indagini di mercato alla Sony chi le fà l'ispettore Gadget?spero almeno che per loro significhi dimezzare il costo e quindi guadagnare di più... perchè altrimenti stanno messi sempre peggio.
http://www.joystiq.com/2009/06/02/sony-bringing-psp-go-october-1-for-249-in-north-america/
250 dollari in nord america... mi auguro sia impossibile..
Purtroppo, a mio parere , la Sony ha perso molti punti... Probabilmente gli altri non sono stati a guardare ed hanno recuperato terreno anche utilizzando armi diverse dall'ultima tecnologia a tutti i costi e valorizzando concetti importanti quali la giocabilita' (Vedi Wi ii e Nintendo DS). Ma ora quest'ennesimo tentativo mi pare un ulteriore fallimento... gia' l'umd (o come cavolo si chiama ) e' stato un fallimento... Non mi intendo di caratteristiche hardware ma stando a quello che mi dite la nuova console portatile non aggiunge miglioramenti alla grafica, al sonoro od alla giocabilita'. Al di la del tipo di supporto (non si puo' sapere a priori se l'idea di poter scaricare possa o no essere vincente) io mi sento di dire che questa e' la tipica operazione di restayling , solo che questa volta e' mal riuscita. Tutto cio' che e' tecnologico deve a livello di prima impressione visiva inspirare curiosita' , destare sorpresa e generare una smania di possesso.
Questa volta, solo guardando le immagini, viene da pensare a qualche scherzo come quelli che si trovano tra le migliaia di bufale su Internet.
Ma a quanto pare non si tratta di uno scherzo...
Speriamo di sbagliarci tutti... ma non credo.
Purtroppo, a mio parere , la Sony ha perso molti punti... Probabilmente gli altri non sono stati a guardare ed hanno recuperato terreno anche utilizzando armi diverse dall'ultima tecnologia a tutti i costi e valorizzando concetti importanti quali la giocabilita' (Vedi Wi ii e Nintendo DS). Ma ora quest'ennesimo tentativo mi pare un ulteriore fallimento... gia' l'umd (o come cavolo si chiama ) e' stato un fallimento... Non mi intendo di caratteristiche hardware ma stando a quello che mi dite la nuova console portatile non aggiunge miglioramenti alla grafica, al sonoro od alla giocabilita'.
i "restayling", come li chiami tu, o restyling (come credo si dovrebbe scrivere) non hanno mai apportato cambiamenti nella grafica, come tu dovresti sapere avendole possedute tutte. la console nasce standard e deve essere più o meno quella tutto il ciclo vitale, senza che quello che l'ha presa al day one si debba sentire preso per i fondelli per avere una console che va meno di una nuova, e mi sembra pure giusto. anche perchè il concetto è che gli sviluppatori si ritrovano ad ottimizzare i giochi per una macchina standard altrimenti ti ritrovi con i giochi che funzionano bene per una versione della console e hanno problemi su altre versioni, cosa da evitare come la peste. chi compra questa console cerca una cosa un po' diversa vuole il massimo della portabilità e sa che non vuole il lettore... tuttavia non c'è nessun motivo per cui debba essere così poco attraente esteticamente...
Questa volta, solo guardando le immagini, viene da pensare a qualche scherzo come quelli che si trovano tra le migliaia di bufale su Internet.
Ma a quanto pare non si tratta di uno scherzo...
Speriamo di sbagliarci tutti... ma non credo.
su questo sono totalmente d'accordo. sembra la versione cinese della psp. non c'era alcun bisogno di fare una console brutta, anche se a onor del vero non è che le console portatili nintendo siano particolarmente belle.
tra l'altro se ho capito bene è pure più piccolo lo schermo, cosa che mi lascia perplesso. potete confermarlo?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".