Confermata la nuova PSP. Arriverà in autunno

Diverse le novità: non c'è più il supporto UMD ma i giochi si scaricano da internet, nuovo schermo, più memoria e nuovi giochi dei brand Gran Turismo e Metal Gear Solid.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Giugno 2009, alle 10:25 nel canale Videogames
81 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa Sony è scema forte!
Ma porca zozza Sony ma veramente stai facendo??? Non ci serve sta console kakosa, vogliamo la psp 2 porca sultana, un handheld con i controkaxxi!!!!!!!! Basta psp dai che è un bidone di console, fermate la produzione smaltite le ultime cagate e poi si và di psp 2 ,eddai ti vuoi riprendere un pò Sony stai a fa solo stupidaggini!!!!!! Dai risorgi dalle ceneri.......scusate il mega OT ma io ste str......te di restyling e boiate simili proprio non le digerisco.....Probabilmente ogni psp go avrà un proprio seriale, e l' acquisto di un gioco sarà associato a quel seriale. Cioè potrai scaricarlo più volte sulla stessa psp.
Però non potrai prestarlo, non potrai comprarlo usato, non potrai venderlo. Chissà se potrai comprarlo su play.com o siti vari? Forse ti venderanno un codice?
- schermo piccolo
- antiestetica
- antiergonomica mi pare, peso sbilanciato per via di quello stupido slide
Noto con piacere l'ennesimo fallimento di un loro formato (UMD)
il Nintendo DS venderà ancora 10 volte tanto
Mah
ho ancora la pagina del catalogo sony con gt4 per PSP attaccata sul diario del liceo.. "COMING SOON".. sono passati 4-5 anni, vaporware allo stato puro
mi dispiace ma il chip grafico è lo stesso delle altre psp :megaflop
pure questa
ma per quale cacchio di motivo allora fa tutto sto casino la sony? nn poteva semplicemente e allegramente sostituire il display alla 3000 e togliergli l'umd e stop?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".