Come Google si è lasciata sfuggire il fenomeno Pokemon Go

Tutti sanno che Pokemon Go nasce da Google Ingress. Ma quello non fu l'unico momento in cui Google si avvicinò molto all'idea poi raccolta da Nintendo, perché in occasione del pesce d'aprile 2014 tenne un'iniziativa molto interessante.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Agosto 2016, alle 15:21 nel canale VideogamesNintendo
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPure Antonio23 ti ha fatto notare che buona parte della attività della società non c'entrano un fico secco.
Ma per farti contento permettimi di riformulare: potresti spiegarmi cosa intendi contestare a Google visto che qualunque azienda sulla faccia del pianeta, incluse le gelaterie, hanno come unico scopo quello di lucrare, e visto che i dati che Google vende sono tutti completamente anonimi*?
*verifica tu stesso.
Pure Antonio23 ti ha fatto notare che buona parte della attività della società non c'entrano un fico secco.
Non voglio entrare nel merito ella discussione, ma devo farvi notare che su questo punto vi sbagliate: quella mission ora descrive effettivamente Google, mentre tutto il resto è (o è in procinto di diventare) parte di Alphabet, come società di loro proprietà. Che poi di fatto non cambi molto è un altro discorso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".