Collaborazione tra John Romero e Paradox

Collaborazione tra John Romero e Paradox

I coniugi Romero lavoreranno insieme a Paradox Interactive per il rilascio di un gioco di strategia appartenente a una proprietà intellettuale nuova

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
 

John Romero e la moglie Brenda Brathwaite stanno lavorando su un gioco decisamente differente rispetto a quelli realizzati da entrambi nel passato. Si tratta di uno strategico e viene realizzato in collaborazione con Paradox Interactive. "È da un po' di tempo che avremmo voluto farlo" hanno detto i due, senza però rilasciare altri dettagli.

Ci si può iscrivere a questa newsletter per restare aggiornati sulle novità riguardanti al progetto della Romero Games, che verrà definitivamente rivelato in occasione del prossimo E3. Anche la collaborazione con uno studio espressamente dedicato a un genere specifico come Paradox è significativa, confermando un taglio netto rispetto al passato.

John e Brenda Romero

"Siamo entusiasti di lavorare con le leggende del settore Brenda e John Romero, perché hanno realizzato dei giochi con cui siamo cresciuti e che abbiamo lungamente amato" ha dichiarato Ebba Ljungerud, CEO di Paradox Interactive. "In Paradox Interactive, ci siamo guadagnati una reputazione per i giochi di strategia di alto livello e vogliamo sfruttare la nostra esperienza per contribuire a creare qualcosa di veramente speciale insieme a Romero Games".

Non perdetevi la nostra intervista a John Romero
"Questo è un progetto su cui avremmo voluto lavorare da molto tempo, per cui è particolarmente emozionante poterlo fare con Paradox", ha dichiarato Brenda Romero, cofondatrice di Romero Games. "Non vediamo l'ora di poterlo dire a tutti, quindi assicuratevi di visitare il nostro sito".

John e Brenda Romero hanno fondato Romero Games nell'agosto del 2015 quando si sono trasferiti a Galway, in Irlanda. È il nono team di sviluppo fondato da John Romero e fin qui è stato responsabile di titoli indipendenti come Gunman Taco Truck.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^