Collaborazione tra John Romero e Paradox

Collaborazione tra John Romero e Paradox

I coniugi Romero lavoreranno insieme a Paradox Interactive per il rilascio di un gioco di strategia appartenente a una proprietà intellettuale nuova

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
 

John Romero e la moglie Brenda Brathwaite stanno lavorando su un gioco decisamente differente rispetto a quelli realizzati da entrambi nel passato. Si tratta di uno strategico e viene realizzato in collaborazione con Paradox Interactive. "È da un po' di tempo che avremmo voluto farlo" hanno detto i due, senza però rilasciare altri dettagli.

Ci si può iscrivere a questa newsletter per restare aggiornati sulle novità riguardanti al progetto della Romero Games, che verrà definitivamente rivelato in occasione del prossimo E3. Anche la collaborazione con uno studio espressamente dedicato a un genere specifico come Paradox è significativa, confermando un taglio netto rispetto al passato.

John e Brenda Romero

"Siamo entusiasti di lavorare con le leggende del settore Brenda e John Romero, perché hanno realizzato dei giochi con cui siamo cresciuti e che abbiamo lungamente amato" ha dichiarato Ebba Ljungerud, CEO di Paradox Interactive. "In Paradox Interactive, ci siamo guadagnati una reputazione per i giochi di strategia di alto livello e vogliamo sfruttare la nostra esperienza per contribuire a creare qualcosa di veramente speciale insieme a Romero Games".

Non perdetevi la nostra intervista a John Romero
"Questo è un progetto su cui avremmo voluto lavorare da molto tempo, per cui è particolarmente emozionante poterlo fare con Paradox", ha dichiarato Brenda Romero, cofondatrice di Romero Games. "Non vediamo l'ora di poterlo dire a tutti, quindi assicuratevi di visitare il nostro sito".

John e Brenda Romero hanno fondato Romero Games nell'agosto del 2015 quando si sono trasferiti a Galway, in Irlanda. È il nono team di sviluppo fondato da John Romero e fin qui è stato responsabile di titoli indipendenti come Gunman Taco Truck.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^