Codici sorgente trafugati: tocca a Hellgate London
Secondo Gamers With Jobs Press Pass ci sarebbe stato un furto del codice sorgente di Hellgate: London, atteso gioco di ruolo in fase di sviluppo presso Flagship Studios.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Luglio 2006, alle 14:30 nel canale VideogamesPare che la storia si ripeta per Hellgate: London, atteso gioco di ruolo in fase di sviluppo presso Flagship Studios, ovvero la software house formata da diversi ex-impegati di Blizzard, tra i quali Bill Roper. La notizia è riportata da Gamers With Jobs Press Pass.
Un hacker cinese avrebbe infatti approfittato di una falla nel sistema di sicurezza degli uffici di Flaship Studios e trafugato una consistente sezione del codice sorgente di Hellgate: London. In seguito, avrebbe cercato di vendere la refurtiva sul proprio sito personale.
Bill Roper, CEO di Flagship Studios ha già rilasciato una dichiarazione in merito a quanto avvenuto: "Noi abbiamo sentito delle indiscrezioni simili. Ciò ci preoccupa e stiamo investigando su quanto accaduto, ma per il momento non abbiamo ulteriori informazioni per convalidare queste indiscrezioni".
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto, a me sembrano tutte panzanas...
Poi se esce un capolavoro come HL2, anche se devo aspettare qualche mese in più, chissene...
Molto probabile cmq che sia un mezzo per far slittare il titolo...
Speriamo bene!!!
E questo per non tirare fuori trovate più fantasiose alla james bond..
Gli imbranati esistono ovunque!
nn serve ke il pc sia connesso ad internet!! basta ke sia connesso al server tramite lan o altre connessioni o ad un pc connesse alla rete ed è fatta anche se cmq lui nn è connesso ad internet
immagino che questi artisti ne usufruiscano pesantemente.
Wow, che illuminazione, non ci avevo pensato...
Quando ho detto "connesso a internet" intendevo "con la possibilità di accesso dall'esterno ai dati"...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".