Chris Roberts: avrei voluto spiegare meglio le fasi di sviluppo di Star Citizen

In una recente intervista il leader di Cloud Imperium Games ha cercato di spiegare come mai lo sviluppo di Star Citizen stia richiedendo così tanto tempo per essere ultimato.
di Davide Spotti pubblicata il 18 Febbraio 2016, alle 09:01 nel canale VideogamesStar Citizen
100 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoyes ed è pure un successone
Piú o meno si, é cosí; questo principio peraltro é sempre esistito, ma nell'era di internet é piú facile avere la visibilitá necessaria a raggiungere le persone interessate.
E non solo Chris Roberts ha chiesto soldi "sulla parola", é riuscito a farsi dare (ad oggi) oltre 109 milioni di dollari.
Vedendo i video qualcosa c'e' quindi non direi possa trattarsi di una truffa...proposito ma i server o la possibilita' di giocare con altre persone davvero sara' gratuita?
L'idea é di finanziare il gioco con microtransazioni sia cosmetiche che di valuta di gioco, ma di rendere l'accesso illimitato a chi ha un pacchetto.
Il mio dubbio semmai é un altro - vista l'incredibile quantitá di variabili in gioco, non vedo come sará possibile avere piú di 70-80 giocatori nella stessa istanza con prestazioni decenti.
Riguardo cio' sono state date risposte?
E francamente non vedo perché dovrebbero - sono una compagnia privata, non pubblica.
E' per me tutto molto difficile da comprendere e giustificare,nel sito ufficiale ho letto che in base ad una certa monetizzazione e tempi ben precisi ,sarebbero state create cose tangibili,(ora non voglio polemizzare sui tempi di produzione di un prodotto,nel quale come qualsiasi cosa ha possibili imprevisti, tempi morti ecc..)quindi mi pare di capire che vi affidate a cio' che ad oggi potete toccare con mano per capire a che punto e' il lavoro?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".