CD Projekt RED rivela il futuro di Cyberpunk e The Witcher: annunciati i prossimi giochi
Il publisher e sviluppatore polacco svela il futuro dei suoi franchise di punta, e non solo. CD Projekt RED conferma la nuova trilogia di The Witcher, così come due nuovi giochi della serie. Cyberpunk 2077 riceverà invece un sequel, nome in codice 'Orion'. CDPR ci parla anche di un certo 'Hadar'...
di Pasquale Fusco pubblicata il 05 Ottobre 2022, alle 12:31 nel canale VideogamesCD Projekt RedThe Witcher
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEvidente prova che nessuno degli enti coinvolti non ha imparato nulla dalla situazione venutasi a creare con Cyberpunk e che il teatrino messo in piedi all'epoca alla fine è stato [U]premiato[/U].
E invece fortunatamente hanno tutti il marchietto verde, basta comprarli e non farsi problemi
Evidente prova che nessuno degli enti coinvolti non ha imparato nulla dalla situazione venutasi a creare con Cyberpunk e che il teatrino messo in piedi all'epoca alla fine è stato [U]premiato[/U].
Se non avessero imparato niente, ora starebbero ad appesantire il primo CP
di multiplayer e altro, fondato su basi fragili.
Io sono dell'idea che è meglio ripartire da zero con un altro titolo.
Naa, basta (se non si hanno seri problemi cognitivi) giudicarli in base al proprio gusto in fatto di gp....giochi! Assurda sta cosa, I know
Però io credo sia stato solo un passo falso di una società che sa indubbiamente il fatto suo! Quindi sono molto contento di questo annuncio sperando che The Witcher 4 sia un capolavoro come tutti i predecessori.
PS
@gnammy, ocio a sbilanciarti che non si sa ancora se tutti questi giochi gireranno meglio su AMD o su NVIDIA.... vedi che poi magari ti tocca dire che sono capolavori
di multiplayer e altro, fondato su basi fragili.
Io sono dell'idea che è meglio ripartire da zero con un altro titolo.
Non facevo riferimento al divertimento ma alla politica che risiede dietro a questo gioco Cyberpunk ed alla competenza del team.
In pratica le menzogne rilasciate per creare hype, le aspettative ridotte a meno di un centesimo rispetto alle attese e le condizioni in cui è stato rilasciato vedo che sono letteralmente passate in secondo piano oggi come nulla fosse accaduto.
Il fatto che il team poi si concentri ad un sequel di questo gioco quando è stato abbastanza palese che un open world di questo tipo è ampiamente fuori dalla loro portata e competenza. Ricordo a tutti voi che Cyberpunk doveva avere una componente Open World rivoluzionaria, tale da essere il nuovo riferimento in campo ludico.
Allora è proprio vero che le persone hanno la memoria corta.
A questo punto devo ricredermi, meritiamo giochi rilasciati in questo stato.
Yadira
Penso che hanno fatto un bel lavoro, sono partiti male ma adesso sono ripartiti bene. è inutile ripetere la stesse cose negative che hanno fatto in passato. Non abbiamo la memoria corta semplicemente bisogna riconoscere quando se lavora male ma anche quando hanno lavorato bene. Questo dobbiamo impararlo, ultimamente la moda è giudicare, dettare e ripetere frase negative su qualunque cose e da la sensazione che sia Vietato Sbagliare.Ripeto sempre questa frase: Dovete provare i giochi prima e poi dire le vostre opinioni personali (che sono soggettive e va a gusto personali),Se non ti piace un gioco non giocarlo, cosi facendo aiuteresti agli sviluppatori di fare un buon lavoro.
Nessuno critica The Witcher, anche se dopo il primo l'ottimizzazione era tutt'altro che eccelsa, ma bensì solo il seguito di Cyberpunk.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".