Cancellate le versioni console di World in Conflict

Lo strategico di Massive Entertainment rimane un'esclusiva PC. Imminente il rilascio dell'espansione Soviet Assault.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Marzo 2009, alle 16:51 nel canale VideogamesLavorava sull'edizione console di World in Conflict la softwre house Swordfish Studios, che già aveva curato lo sviluppo di 50 Cent: Blood in the Sand e di World Championship Rugby. Nello scorso novembre, Ubisoft ha acquisito lo sviluppatore svedese Massive Entertainment, che si è occupato del gioco originale. Questa operazione commerciale ha consentito a Massive di continuare a lavorare su Soviet Assault, l'espansione di World in Conflict il cui rilascio è previsto entro la fine del mese.
Abbiamo parlato di Soviet Assault in questa news.
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQualcuno di serio esiste ancora, probabilmente.
quando si parla di soldi, la seriera' e' la prima cosa che viene lasciata da parte. Credo piuttosto che, almeno nel caso della Blizzard, ci fosse timore di perdere il rispetto dei HardcorePlayer che hanno fatto la sua fortuna. Ma la Ubisoft bo.....
Ma che stai a dì?? Io sono possessore sia di PC che di PS3 quindi non mi interessa difendere o l'uno o l'altro, semplicemente ti faccio notare che sulla PS3 la tastiera e il mouse funzano benissimo, e come dimostra UT3 si possono implementare alla perfezione anche nei giochi, poi se gli sviluppatori non hanno voglia (infatti UT3 credo sia per ora l'unico titolo ad implementarli su PS3) di implementarli è un altro discorso.
Cmq credo che chi ama giochi come World in Conflict sia possessore di un PC più che di una console, e questo potrebbe spiegare la scelta di Ubisoft. Ovviamente imho.
edit:
Cmq credo che chi ama giochi come World in Conflict sia possessore di un PC più che di una console, e questo potrebbe spiegare la scelta di Ubisoft. Ovviamente imho.
ecco appunto non ho refreshato prima di postare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".