Campagna FIX PUBG per mettere a posto il famoso Battle Royale

Campagna FIX PUBG per mettere a posto il famoso Battle Royale

PUBG Corporation ha deciso di intraprendere un serio e lungo percorso di miglioramento del suo gioco di Battle Royale basato su un sito web

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
PUBG
 

PUBG Corporation ha lanciato un sito web per mettere in pista una campagna di miglioramento del famoso gioco di Battle Royale PlayerUnknown's Battlegrounds. Tramite la piattaforma si affronteranno insieme alla community problemi di varia natura, come performance, bug e problemi di qualità dell'esperienza di gioco in PUBG.

PUBG

Sul sito si trovano indicazioni sulle tempistiche per l'implementazione delle correzioni e si preannuncia che il percorso avrà una durata almeno di un paio di mesi. Si tratta di una campagna con cui si vuole affrontare di petto la questione dei problemi attuali di PUBG, in modo da risolvere nel minor tempo possibile gli intoppi più urgenti. Questo non vuol dire che PUBG Corporation smetterà di lavorare su PUBG dopo ottobre.

Tutti i dettagli su PUBG si trovano nello speciale
La campagna FIX PUBG è iniziata con il rilascio di una patch che apporta già delle correzioni, a partire da un cambiamento alla penetrazione degli arti. Anche se un braccio o una gamba sta coprendo una parte vitale del corpo il proiettile li oltrepasserà e causerà danno completo alla parte vitale. Fra le opzioni, inoltre, è stata aggiunta un'opzione sulla nitidezza della grafica. La patch consente anche di silenziare specifici compagni di squadra e introduce un'opzione visiva per i daltonici. I rumori provenienti dai veicoli risulteranno smorzati quando si è a bordo dei veicoli stessi in modalità in prima persona. Ci sono, infine, nuove opzioni per il frame cap, configurabile adesso liberamente e in maniera separata tra gioco e lobby. Tutti questi miglioramenti, poi, arriveranno anche sulla versione Xbox One di PUBG.

"Il concetto più importante da sottolineare è che voi siete la ragione del nostro successo, siete rimasti con noi, e per noi è giunto il momento di fornire le correzioni che ci chiedete". Tutti i dettagli si trovano nella piattaforma FIX PUBG.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DrSto|to09 Agosto 2018, 20:15 #1
"Il concetto più importante da sottolineare è che voi siete la ragione del nostro successo, siete rimasti con noi, e per noi è giunto il momento di fornire le correzioni che ci chiedete".

Il concetto più importante da sottolineare è che credevamo di avere fatto il botto e abbiamo cominciato a sperperare soldi a destra e a manca invece di migliorare il gioco. Poi è arrivato Fortnite e ci ha fatto il . Ora ci siete rimasti solo voi, aiutateci!
*Pegasus-DVD*09 Agosto 2018, 20:17 #2
ci vorrebbe la campagna cheater fix
bonzoxxx09 Agosto 2018, 22:01 #3
Io sto giocando quello mobile sia sul cell che sul pc tramite emulatore (che gira abbastanza bene giusto qualche microlag ogni tanto) ma la quantità di cheater è impressionante, alcune volte muoio appena atterrato killato da gente atterrata con me ma che ha già tipo 2 fucili addosso oppure tutto bardato con armor e elmetto liv3 alcuni con 2 colpi di ump9 e muoio: boh, sarà..
Bazzu10 Agosto 2018, 12:54 #4
ma quindi, giusto per capire..la differenza tra fortnite e pubg sono solo i cheater? quali altri fattori fanno giocare la gente a fornite invece di pubg?
(premesso che non gioco a nessuno dei 2 visto che i battle royale per me sono tempo buttato)
D4N!3L310 Agosto 2018, 13:12 #5
Io non ho ancora capito che razza di giochi siano questi.
Necroticism10 Agosto 2018, 15:11 #6
Originariamente inviato da: Bazzu
ma quindi, giusto per capire..la differenza tra fortnite e pubg sono solo i cheater? quali altri fattori fanno giocare la gente a fornite invece di pubg?
(premesso che non gioco a nessuno dei 2 visto che i battle royale per me sono tempo buttato)


Al di là delle differenze grafiche (Fortnite è in stile catone animato), in Fortnite puoi anche costruire strutture oltre che sparare, e questo cambia notevolmente il gameplay.
Baltico13 Agosto 2018, 10:56 #7
fortnite è gratis e ha un'utenza con un'età media MOLTO più bassa di quella di PUBG

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^