Call of Duty Warzone Mobile rimandato al secondo trimestre 2024

Call of Duty Warzone Mobile rimandato al secondo trimestre 2024

Activision ha annunciato un ritardo nell'uscita di Call of Duty Warzone Mobile. Il gioco è stato rimandato al Q2 2024 in quanto ci sono "alcune cose da rifinire prima del lancio globale". Nel frattempo, sono stati svelati diversi interessanti dettagli.

di pubblicata il , alle 18:04 nel canale Videogames
ActivisionCall of DutyWarzone
 

Durante l'ultimo evento Call of Duty Next, Activision ha annunciato un ritardo nel rilascio di Call of Duty Warzone Mobile: la nuova finestra di lancio è Q2 2024. Stando a quanto dichiarato dalla software house, ci sono ancora alcune rifiniture da effettuare ed elementi da aggiungere per offrire un'esperienza "battle royale di livello mondiale in tasca".

Ad annunciarlo è stato Chris Plummer, co-head dello studio che si occupa della versione mobile dello sparatutto, il quale ha dichiarato: "Ci sono alcune cose che vogliamo perfezionare prima di rilasciare il gioco in tutto il mondo durante la primavera del 2024".

In effetti, l'obiettivo di Call of Duty Warzone Mobile è riproporre un'esperienza quanto più vicina a quella già disponibile per console e PC. Le premesse sembrano piuttosto ambiziose: mappe quali Verdansk e Rebirth Island, progressione condivisa del battle pass e lobby fino a 120 giocatori, il tutto da smartphone e tablet.

Tutte le informazioni relative al gioco sono disponibili direttamente sul sito ufficiale del gioco, dal quale è anche possibile effettuare la pre-registrazione. Nel frattempo, Activision è concentrata sul suo prossimo grande lancio, stiamo parlando naturalmente di Call of Duty: Modern Warfare III.

Nelle ultime settimane la software house ha praticamente condiviso tutti i dettagli della nuova esperienza in arrivo il 10 novembre di quest'anno. Con la prima stagione del nuovo capitolo dedicato al capitano Price, prevista per dicembre, verrà introdotta la nuova mappa per Warzone: Urzikstan, mentre la modalità Zombies sarà disponibile già dal day 1.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^