Call of Duty: preoccupante calo nelle vendite

I dati di vendita relativi al mese di novembre indicano un calo nelle vendite di Call of Duty Ghosts superiore rispetto alle previsioni.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Dicembre 2013, alle 13:31 nel canale VideogamesCall of Duty
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer Infinity Word ovviamente
Non potranno piu' andare in giro 18/24 a cazzeggiare sulle loro Ferrari che anzi dovranno ipotecare o mettere in vendita entro un paio di anni.......e' preoccupante direi.
E' vero che gestisce 64 giocatori, e secondo me anche bene, ma ci sono anche alcune modalità e server dove si può giocare anche in meno.
Io (purtroppo) a cod ghost ci ho giocato e nelle poche (10-15 ore) di play non ho mai avuto stuttering, lag o problemi del genere e i colpi mi sono SEMPRE entrati ed io di certo non ho l'adsl migliore del mondo ANZI..... l'unica cosa positiva di quel gioco è proprio quella (o almeno a me entra l'infinito in quel gioco), che poi ci sono anche le mappe per 24 persone e non solo per 12.
Che poi BF sia meglio per molte altre cosa è indiscutibile.
PS. già sentito planetside ma non ho avuto ancora modo di provarlo, a breve lo farò di certo
anche su red orchestra 2 che usa lo stesso sistema di hit reg si muore dietro il muro, è normale se si usa quel sistema. Il fatto che bf è considerato un titolo BIG da risalto al problema ma molta gente non sa nemmeno di cosa sta parlando
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".