Call of Duty: Modern Warfare II in beta test il mese prossimo

Call of Duty: Modern Warfare II in beta test il mese prossimo

Activision ha annunciato le date e le piattaforme del beta test di Call of Duty: Modern Warfare II, il prossimo capitolo della saga militare che in versione definitiva arriverà il 28 ottobre

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Da non confondersi con l'omonimo gioco rilasciato nel 2009, Call of Duty: Modern Warfare II viene definito come il sequel diretto di Modern Warfare (2019), reboot di uno dei capitoli più amati del franchise, vale a dire Call of Duty 4: Modern Warfare (2007). Sarà il diciannovesimo gioco della serie Call of Duty e arriverà il 28 ottobre di quest'anno, con tanti contenuti tra cui la campagna single player dove il capitano John Price torna ad essere protagonista e una nuova esperienza battle royale: Warzone 2.0 (altri dettagli qui). Sarà sviluppato da Infinity Ward.

Ora Activision annuncia che il beta test di Call of Duty: Modern Warfare II partirà il prossimo 16 settembre, prima per coloro che hanno prenotato il gioco nelle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5. Dal 18 al 20 settembre, invece, ci sarà la open beta per tutti i giocatori PlayStation. Questi ultimi avranno per primi l'accesso alla beta per effetto di accordi di esclusiva temporale raggiunti precedentemente tra Activision e Sony.

Call of Duty: Modern Warfare II - Open Beta

Tutti gli altri giocatori che hanno preordinato (quindi a prescindere che si tratti di copie PlayStation, Xbox e PC) potranno partecipare alla beta crossplay nelle giornate del 22 e del 23 settembre. Infine ci sarà la open beta crossplay per tutti i giocatori dal 24 al 26 settembre. Tutte le sessioni di beta inizieranno quando in Italia saranno le ore 19:00.

Oltre a questi annunci, Activision e Infinity Ward hanno rilasciato un teaser trailer a proposito della nuova mappa Grand Prix, ambientata nello scenario di un circuito di Formula 1, quello di Marina Bay a Singapore.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sniperspa08 Agosto 2022, 19:34 #1
Mi immagino già quando bene funzioneranno i server nelle open beta
ciolla200508 Agosto 2022, 20:36 #2
Warzone ha perso appeal (e qualità grafica) col ritorno alla WW2 (pessimo storicamente).
Ma d'altronde la pandemia è finita.
mrk-cj9410 Settembre 2022, 01:11 #3
al via di ogni partita su questa mappa una voce urlerà "it's lights out and away we go"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^