Call of Duty Modern Warfare Beta: specifiche hardware e opzioni

Call of Duty Modern Warfare Beta: specifiche hardware e opzioni

La Beta di Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per i giocatori PC a partire dalla giornata di oggi per chi ha fatto il pre-order e da domani per tutti gli altri giocatori

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

La Beta di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile tramite Battle.net e, per la prima volta nella storia di Call of Duty, includerà la funzionalità Crossplay: ovvero, i giocatori PC potranno sfidare direttamente chi gioca su console. Il team di sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare ha fornito le specifiche hardware necessarie a giocare la Beta di Call of Duty: Modern Warfare.

Specifiche hardware

Specifiche minime

·       Richiede un sistema compatibile DirectX 12

·       OS: Windows 7 64-Bit (SP1) o Windows 10 64-Bit (1709 o successivo)

·       CPU: Intel Core i5 2500k o equivalente AMD

·       Video: Nvidia GeForce GTX 670 2GB / GTX 1650 4GB o AMD Radeon HD 7950

·       RAM: 8GB RAM

·       HDD: 45GB HD di spazio

·       Network: connessione internet a banda larga

·       Scheda audio: compatibile DirectX

Specifiche raccomandate

·       Richiede un sistema compatibile DirectX 12

·       OS: Windows 10 64 Bit (ultimo Service Pack)

·       CPU: Intel Core i7 4770k o equivalente AMD

·       Video: Nvidia GeForce GTX 970 4GB / GTX 1660 6GB o AMD Radeon R9 390 / AMD RX 580

·       RAM: 16GB RAM

·       HDD: 45GB HD di spazio

·       Network: connessione internet a banda larga

·       Scheda audio: compatibile DirectX

Call of Duty Modern Warfare

Opzioni grafiche

In questo post si trovano molti altri dettagli sulla Beta, a partire dalle opzioni grafiche disponibili. Si possono configurare la risoluzione a cui renderizzare le immagini, l'Aspect Ratio, il V-Sync e il limite al framerate. Nella sezione sulle texture, invece, è possibile impostare la qualità delle texture e la risoluzione così come il filtro anisotropico (che influisce sulla qualità delle superfici quando viste a certi angoli di visione), la qualità delle particelle, l'impatto dei proiettili e la Tessellation. Il menù su ombre e illuminazione, invece, attiene alla risoluzione delle Shadow Map, all'occlusione ambientale e all'illuminazione delle particelle. Ci sarà anche un menù per gli effetti in post-processing.

Call of Duty Modern Warfare

Tastiera e mouse

Scopri le caratteristiche di gioco di Call of Duty: Modern Warfare
Nel menù su "Tastiera e Mouse", si può regolare la sensibilità del mouse separatamente per quanto riguarda veicoli, aerei e modalità tablet. Le impostazioni sulla sensibilità possono essere ulteriormente perfezionate con altre due opzioni: "Legacy", che aumenta la velocità di rotazione quando si punta verso il basso, oppure "Relative", che utilizza un algoritmo per abbinare il movimento del mouse al movimento della visuale di gioco in modo tale che questo tipo di movimento non sia influenzato dall'opzione di campo visivo abilitata. Il giocatore potrà configurare anche l'accelerazione del mouse, così come opzioni come Mouse Filtering e Mouse Smoothing, disabilitabili se si vuole un input fedele 1:1 rispetto al movimento impartito al mouse.

Si possono configurare anche gli input in relazione a una serie di movimenti: ad esempio se l'arrampicata rispetto a un ostacolo deve essere automatica o meno, così come le modalità di attivazione di scivolata, dell'accovacciarsi o andare in posizione prona. È anche possibile personalizzare il comportamento dello sprint e dello sprint tattico. A completare il menu sui movimenti troviamo i tasti di scelta rapida, come opzioni di Keybind per armi, veicoli e Killstreak.

Call of Duty Modern Warfare

Armi

Nel menù sulle Armi, invece, si possono configurare vari tipi di funzionamenti delle armi. Ad esempio, abilitare lo "switch" automatico a un'altra arma quando si consuma il caricatore della prima. L'opzione "Switch Weapon Minimum Delay" permette di impostare un intervallo di tempo minimo in millesimi di secondo prima che sia possibile cambiare di nuovo arma. Quando l'intervallo è particolarmente basso si può cambiare arma con la rotellina del mouse e annullare il cambiamento in tempo senza che l'arma venga effettivamente cambiata in-game. Weapon Switch Wrap-Around afferisce invece sulle modalità di ciclo delle armi al momento del cambio.

Call of Duty Modern Warfare

Contatore frame rate

Il contatore frame rate a schermo si abilita andando in "General" e poi "Telementery". Da qui si possono attivare contatori anche per la latenza al server, per i suoni e la chat. Questi ultimi servono per avere una visione chiara e immediata sull'abilitazione o meno di queste componenti audio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^