Call of Duty Black Ops 6: mai una Open Beta di un titolo della serie aveva avuto così tanto successo
La recente Open Beta di Call of Duty Black Ops 6 è stata la più grande nella storia del franchise, con il maggior numero di giocatori, partite e ore giocate.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Settembre 2024, alle 11:35 nel canale VideogamesActivisionCall of DutyMicrosoftXbox
Tenutasi dal 6 al 9 settembre, la Open Beta di Call of Duty Black Ops 6 ha fatto registrare numeri mai visti nella storia della serie militare di Activision. Lo fanno sapere Xbox e Activision tramite i loro canali social. Secondo il post, è stata "la più grande beta di Call of Duty di sempre", battendo il record per il maggior numero di giocatori, il numero di ore giocate, il tempo di gioco per giocatore e il maggior numero di partite giocate.
Realizzato dagli studi di Treyarch e di Raven Software, Call of Duty Black Ops 6 potrebbe essere l'ultimo titolo a rilascio annuale della serie. Segue l'insuccesso di Call of Duty: Modern Warfare 3 dello scorso anno, determinato principalmente dal fatto che si è trattato di una mera riproposizione di contenuti già visti.
Una delle più grandi aggiunte al multiplayer di Call of Duty con Black Ops 6 è il nuovo sistema di "movimento omnidirezionale", che consente ai giocatori di scattare, tuffarsi e scivolare in qualsiasi direzione. Secondo il feedback dei giocatori, della stampa e dei creatori di contenuti, rende l'esperienza multiplayer divertente.
Sebbene non sia giocabile nella Open Beta, che come da tradizione si concentra sul multiplayer, la campagna del gioco, ambientata nei primi anni '90 sembra altrettanto interessante, visto che segue gli eventi di Call of Duty: Black Ops Cold War (2020) concentrandosi sui fatti politici/militari più eclatanti di questa epoca. Activision descrive questa storia come un "thriller di spionaggio dinamico e intenso".
Call of Duty Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre 2024 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Sarà disponibile sin dal primo giorno su PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÈ sempre la solita minestra riscaldata?
È sempre la solita minestra riscaldata?
COD è 100% multiplayer, il single player è solo un tutorial , se uno lo giudica o ancora peggio lo compra per il single significa che non ha capito il gioco.
In certi capitoli addirittura ti consente di installare solo il MP senza il SP appositamente.
COD è 100% multiplayer, il single player è solo un tutorial , se uno lo giudica o ancora peggio lo compra per il single significa che non ha capito il gioco.
In certi capitoli addirittura ti consente di installare solo il MP senza il SP appositamente.
Al tempo, 2007, il multi c'era ma si dava ancora peso alla campagna SP.
Se mi dici che ora è quasi tutto incentrato sul multi allora non mi interessa affatto
Non sopporto più i cheaters
Mai sopportati.
Se mi dici che ora è quasi tutto incentrato sul multi allora non mi interessa affatto
Al 2007 se non sbaglio ( se non ricordo male ) c'era il primo Modern Warfare e quello è stato uno dei capitoli più venduti, fino ad allora forse quello più di successo ed ovviamente NON per il single player.
COD è un gioco FPS "competitivo" ( su carta da sempre, nel pratico solo fino ad un certo tempo fa ), il single player vale meno di zero.
Bello o brutto che sia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".