Call of Duty 4: dettagli e data

Activision rilascia nuove informazioni su Call of Duty 4, comprese le piattaforme di destinazione e la data di rilascio.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Maggio 2007, alle 08:20 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
Infinity Ward ha impiegato un team apposito per lo sviluppo della componente multiplayer di Call of Duty 4. Quest'ultima è basata su Call of Duty 2, ma risulterà ulteriormente ampliata e arricchita. Non verrà trascurata la campagna single player, come esige la tradizione della serie.
Call of Duty 4: Modern Warfare è costruito su una piattaforma tecnologica avanzata che garantisce rim-lighting, self-shadowing ed effetti in post-processing. Viene contemplata anche una tecnica di streaming delle texture, oltre che un motore fisico di nuova generazione.
“Call of Duty 4: Modern Warfare è il titolo più intenso e viscerale che abbiamo mai creato “ dichiara Jason West, capo progetto e capo degli studio presso Infinity Ward. “La campagna single player è una esperienza di azione adrenalinica non stop. Man mano che la storia si sviluppa, il giocatore viene condotto verso dinamiche di gioco sempre diverse ma sempre assolutamente coinvolgenti – un momento sarà impegnato a calarsi con la fune da un Blackhawk dopo essersi introdotto nelle zone di guerra con una armata di elicotteri; il momento successivo sarà uno sniper, nascosto in una Ghillie suit dietro le linee nemiche; il momento ancora successivo sarà impegnato in una battaglia contro i nemici da un AC-130 che vola a migliaia di piedi sopra i campi di battaglia”.
Ulteriori informazioni su Call of Duty 4: Modern Warfare sono reperibili qui e qui.
72 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFinalmente un Call Of Duty nuovo!
Speriamo che sia un successo!!
bella
speriamo sia bello;e che i requisiti minimi nn siano un c2dquanto mi ha deluso il multi di cod2.. io ancora oggi sto giocando in multiplayer al primo+UO, che non è neanche paragonabile come realismo e giocabilità (sempre del multi parlo) e giudicando la gente che ancora c'è non sono l'unico a pensarla così..
speriamo che questo capitolo lo riscatti!
Sì, sai che bello giocarlo col pad. Contento tu
Bah, sarà ma a me, continua a non convincere: la bellezza dei due CoD era l'epicità delle battaglie e la grandiosità degli scontri a fuoco. 'sta nuova storia ad episodi, tutti slegati tra loro, in cui si è parte di una squadra d'elite, piuttosto che di un battaglione dell'esercito, e si adottano tattiche di guerriglia, non mi ispira proprio: mi sa tanto di snaturamento della serie. Ovviamente spero di sbagliarmi
seconda cosa il multiplayer di cod a me nn piace e cmq nn mi piace quello di molti giochi: secondo me dovrebbero puntare sul sistema usato da wolfenstein enemy territory con i punti esperienza e l'avanzamento, per nn parlare delle varie classi e della modalità objective.Quello si che è un vero multiplayer
sono sicuro che nn servono ne 4 giga di ram ne cpu quadcore. e cmq se vuoi davvero usare la play devi avere un full hd che viene almeno 2000 euro.
A conti fatti direi che è molto meglio pc, per nn parlare del fatto che mi suscita ilarità pensare di giocare a sti giochi con il pad
Beh ma che centra non giochi mica contro utenti PC.
Poi con il PAD 360 si gioca tranquillamente, con il pad ps3 male...
Ho ancora gli incubi con killzone...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".