Gli eventi pre-E3 di Sony, Microsoft e Nintendo

Entertainment Software Association ha annunciato il calendario degli eventi che si terranno in occasione dell'E3, tra questi ovviamente le rituali presentazioni di Sony, Microsoft e Nintendo.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Maggio 2007, alle 08:20 nel canale VideogamesSonyMicrosoftNintendo
Ovviamente, spiccano le conferenze di Sony, Microsoft e Nintendo, le quali hanno ormai assunto i tratti della ritualità. Aprirà le danze Microsoft, con una conferenza di un'ora che si terrà alle 20:30 (ora locale) del 10 luglio. Nintendo e Sony terranno le loro conferenze nel medesimo giorno, l'11 luglio, rispettivamente alle 9:00 e alle 11:30.
Nel pomeriggio dell'11 luglio avranno luogo gli eventi legati ai produttori di terze parti: Electronic Arts (14:00), Activision (15:15), Midway (16:30) e Konami (17:45). Sony, Microsoft e Nintendo non hanno ancora annunciato i luoghi in cui si terranno le rispettive conferenze, mentre nel caso degli altri produttori gli eventi si svolgeranno nella Starlight Ballroom del Fairmont Hotel.
Le altre software house terranno le loro conferenze il 12 luglio: si tratta di Take-Two (8:00), THQ (9:15), Ubisoft (10:30), Namco Bandai (13:00) e Disney Interactive (15:30). Ricordiamo che il centro nevralgico della manifestazione è il Barker Hangar. L'E3 2007 si svolgerà dall'11 al 13 luglio. Sono più di 30 le compagnie che parteciperanno; oltre a quelle citate le più importanti sono Square Enix, SEGA, Sony Online Entertainment, Capcom.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoElectronic Entertainmente Exposition, fino all'anno scorso era in assoluto la fiera più importante del settore videoludico in cui tutti i maggiori publisher, developers e produttori di hardware presentavano i loro prodotti più importanti.
Da quest'anno è stata ridimensionata diventando alla pari di tante altre convention del settore.
Cmq grazie per la spiegazione
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".