C'è del vero sangue umano a raffreddare questo assurdo PC di Diablo IV
Per promuovere una campagna di donazione del sangue, Blizzard ha messo in palio un PC il cui liquido di raffreddamento è stato infuso con del vero sangue umano. La lotteria per aggiudicarsi il PC verrà istituita al raggiungimento di 666 litri di sangue donato.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 23 Ottobre 2023, alle 14:01 nel canale VideogamesBlizzardDiablogaming hardware
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info... che sara' usato per raffreddare altri PC
... che sara' usato per raffreddare altri PC
Se non erro la donazione del sangue negli USA funziona in modo diverso rispetto all’Italia, si viene pagati per la donazione e quindi generalmente dona solo chi è povero/disperato, quindi donano i soggetti più a rischio.
In realtà proprio perchè per molti è una sorta di lavoretto per arrotondare o avere qualche dollaro, sono tanti che lo fanno costantemente e i controlli sono efficaci per cui se qualcuno viene trovato non idoneo viene escluso, cosiderate che negli USA tutto è business e deve rendere soldi, se un centro trasfusionale venisse contaminato o lo fosse anche solo qualche sacca di sangue che comunque hanno un costo, sarebbe una perdita.
Non dico che sia tutto ottimale, ma ci sono posti sicuramente più pericolosi e dai quali si importa parecchio sangue e emoderivati che anche se vengono sottoposti a controlli accurati, all'origine sono meno controllati (Brasile ad esempio), per questo sarebbe importante che la donazione del sangue venisse propagandata molto più efficacemente anche in Italia.
Poi negli USA ?
Sai le class action se non gli arriverà il pc raffreddato a sangue per davvero !
Mi ricorda la storia della Pepsi e del jet militare
Basta mettere dell'anticoagulante nella vaschetta del liquido
Occhio a non infilarci chiavette
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".