Burnout Paradise: necessario l'HDD per il multiplayer

Impossibile giocare in multiplayer online con Burnout Paradise se si dispone di una console senza unità di disco rigido.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Febbraio 2008, alle 09:21 nel canale Videogames
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infod'altrone SE un dispositivo di memorizzazione è indispensabile per scaricare contenuti E questo gioco scarica contenuti per aggiornare le mappe per favi giocare online viene da se (è logica elementare...) che per questo gioco, in multy, serva una periferica di memorizzazione, non può mica scriverlo in aria l'aggiornamento.
il commento giusto era: "l'hd costa troppo per ora, ed il prezzo e sproporzionato per la sua capacità, che taglino i prezzi di quello"
<- questo (che ho letto qui) è un commento intelligente, il resto è la solita fuffa da "amanti della grigliata"
da che mondo e mondo l'hd per la 360 è sempre stato un optional non lo sai forse, ma si monta ad incastro, non è che devi aprire la bisteccheira per sostituirlo.
uno che si prende l'xbox adesso ce l'ha con HDMI, uno che l'ha presa prima si "accontenterà" del component. non è che lui pensava di averla con HDMI e poi aprendo la scatola ha detto "oh oh.. cavoletti non c'è"
se proprio vuoi l'hd lo compri, se hai voluto risparmiare prima prendendo la core, e vuoi UGRADARE a pro compri il disco a parte, e bene o male coi soldi ci vai in pari beh forse no visto che ildisco conta un botto -> leggi il mio commento sopra per ulteriori info su cosa era giusto dire come commento. ti aspettavi che te lo regalassero? proprio tu che hai acceso un mutuo per comprare una bistecchiera? ma da che pulpito viene la predica!
5 gg di sospensione a testa. E' incredibile come non si capisca che questi flame hanno decisamente stancato.
Io ho sia pc che 360 che wii e col pc non ci sto giocando piu'... perché puntualmente quando esce un nuovo gioco ti tocca aggiornare l'hardware fino a quando ti tocca proprio cambiare tutto.
C'è gente che ha comprato una scheda video da paura pochi mesi fa e adesso si trova che per giocare un gioco "così come è stato pensato" ovvero con la grafica al massimo, deve comprarne 2... tra poco ne serviranno 3... e quanto costa?
Se alla xbox bisogna aggiungere un componente che stupidamente non si è voluto acquistare insieme alla console, e che costa 90€ succede il finimondo...
Pretenderei che tutti quelli che sparano solo merda su microsoft non usino NULLA di non originale microsoft... a partire da windows e office...
Premetto che a me fa tribolare molto la roba microsoft... ma onestamente da qui a dire che fa tutto schifo mi sembra la solita presa di posizione come nella politica dove destra o sinistra fanno schifo perché dalla nascita mi hanno insegnato così...
E BASTA!
E stiamo parlando di qualcosa che costa mooooooolto di piu' di una xbox quindi la cosa scotta e rode di piu'...
Ho visto gente da mediaworld prendersi la versione senza HDMI perché costava 20 euro di meno in quanto erano arrivate le pro con hdmi.
A questa gente consiglierei di non lamentarsi il giorno che comprano un LCD 1080i dicendo che Microsoft gli ha dato una fregatura...
...lo dicevo io...
Comunque non è carino per chi ha una core ed ha aquistato Paradise obbligarlo a prendersi un HDD (che di certo non è famoso per il basso costo...anzi dalle mie parti lo si trova ancora a 99€)
Questo tito qualcuno potrebbe attaccarselo ad un orecchio...
Il fatto è che ne vedremo delle belle quando i giochi per girare richiederanno l'installazione anche solo per giocare offline (e non è questione di molto ormai...)
Brutta mossa di Microsoft...ed anche Sony comincia a cacare fuori dal boccale iniziando a distribuire giochi che di default richiedono l'installazione obbligatoria...(vedi DMC4,Minna golf,e futuri giochi visto l'andazzo)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".