Bungie: ecco perché Halo 3 gira a 640p

Negli ultimi giorni si sono diffuse delle polemiche inerenti il fatto che Halo 3 girerebbe alla risoluzione di 640p invece che alla canonica, e promessa, 720p. Bungie conferma.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Ottobre 2007, alle 10:36 nel canale Videogames
179 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTi piace? Bene, non rompere le scatole a tutti elogiandolo!
Non ti piace? Bene, non rompere le scatole a tutti denigrandolo!
Ognun per sè XD
sinceramente ci sono pochi giochi che durano di piu, tranne certi generi gli fps o simili hanno una durata molto corta.
alla fine puoi giocarlo anche in modalità leggendaria , cooperativa, o per sbloccare i vari risultati (teschi e punteggio per livello), quindi come longevità è comunque supeiore a un fps medio.
poi è ovvio che se lo fai in modalità normale 1 volta e basta allora ti dura meno di 10 ore, ma non è diverso da gli altri, io GOW e BIOSHOCK in modalità facile li ho finiti entrambe in un pomeriggio, ma è per questo che poi li ho rigiocati dinuovo in tutte le modalità superiori per sbloccare tutti gli obiettivi.
halo come tanti altri giochi è completamente differente dalla modalità normale a quella massima.
anche halo 1 e 2 mi erano durati il primo giro un solo pomeriggio. Ma la stessa cosa mi è accaduta anche con tutta la serie di splinter cell e decine di altri capolavori (considerando semple le modalità piu facili).
non posso confrontare la durata con altri giochi come oblivion, GTA , PGR3 o altri simili perche in questi casi mi sono durati anche fino a 200 ore nel primo caso e oltre 100 nel secondo e terzo, ma sono generi differenti dove farli durare di piu è molto facile rispetto a un FPS classico.
il punto IMHO è che la longevità è comunque soggettiva anche perche ci sono centinaia di miliaia di persone che hanno finito halo 2 in un paio di giorni ma che poi ci hanno giocato in rete per anni di seguito rendendo difficile una valutazione generale.
Ho come l'impressione che questa gen. di console soffra dello stesso problema dei pc cioè che dopo 2 anni bisogna aggiornare i componenti..secondo me l'innovazione hw va troppo veloce e i programmatori non ce la fanno
La soluzione
Soluzione?: PLAYSTATION3soluzione per cosa?
L'aliasing pesante si nota in tutte le foto (se non sono state ritoccate) e nei vari filmati, quindi lo si può benissimo sospettare...
Si, questa è la cosa comica, tra l'altro con un gioco di punta come h3
Soluzione non buona il punto debole della playstation 3 è propio la GPU.
Meglio invece Xbox360 con GPU che abbia la potenza dell'RV670 825Mhz a 55nm,così risolvono anche i problemi di temperatura una volta per tutte.
Che l'era dell'upgrade anche delle consolle abbia inizio.
La cosa davvero comica è ke nonostante sia CHIARAMENTE scritto che è stato usato un doppio frame buffer per renderizzare ancora vi divertite a spalare merda sulla x360 asserendo che non è in grado di renderizzare un gioco a 720p
e gears of war a quanto girava? a 160X120?
e gears of war a quanto girava? a 160X120?
purtroppo si scrive per dare sfogo ai propri impulsi repressi... se hai letto c'è pure gente che decanta la superiorità della PS3 quando qui non c'entra una beneamata mazza... oltre al fatto che non c'è questa superiorità
mmmpppfffffhahahahahhahahhh!!!! e tento di ttrattenermi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".