Le prime immagini di XBox 360 Falcon

La revisione di XBox 360 con CPU a 65 nanometri è in commercio negli Stati Uniti: lo testimoniano le foto scattate da un utente.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Ottobre 2007, alle 10:18 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
A fine agosto si apprendeva che le prime unità di XBox 360 con CPU a 65 nanometri erano già pronte per essere consegnate ai rivenditori degli Stati Uniti (vedi qui). Inoltre, contrariamente a quanto si pensava in un primo momento, emergeva che la GPU di XBox 360 non avrebbe subito una revisione del processo costruttivo, rimanendo a 90 nanometri. L'hardware di questa nuova XBox 360 veniva, inoltre, chiamato Falcon.
Adesso circolano le prime foto della nuova soluzione di XBox 360, la quale, evidentemente, è già in commercio negli Stati Uniti. Le foto sono state diffuse dall'utente "JWSpeed" sui forum ufficiali XBox (ne riportiamo un paio in questa pagina). Il sistema di raffreddamento appare, come prevedibile, meno complesso; mentre la CPU è etichettata con il nome "Canada".
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoci sono indicazioni su quando verrà commercializzata anche da noi in Europa? e la riduzione dei costi di produzione avrà un impatto anche sul prezzo finale o sarà solo un margine di guadagno in più per il produttore?
discorso a parte quello del "Red Ring of Death"
quoto
anche se non ho mai capito se nei costi di produzione inseriscono anche i costi di distribuzione, perchè dire che se costa 500 e viene venduta a 400 chi produce perde 100 è una gran cappellata, a meno che la rete di distribuzione funzioni "a gratis", come per magia
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".