Brothers in Arms approda su Nintendo Wii

Brothers in Arms approda su Nintendo Wii

Ubisoft sta pensando ad una versione Wii di Brothers in Arms. Il gioco si chiama Brothers in Arms: D Day, mentre il rilascio è previsto nel corso del 2007.

di pubblicata il , alle 15:44 nel canale Videogames
UbisoftNintendo
 
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MiKeLezZ05 Gennaio 2007, 14:44 #21
Originariamente inviato da: Tony M.
Che due scatole tutte queste chiacchere sulla grafica.

CON IL WII CI SI DIVERTE TANTISSIMO.
Punto.

Tutto il resto e' secondario.

Vai, vai.. Torna a divertirti TANTISSIMO con Fra Cry Vengenace, Red Steel, Disney's Chicken Little, Tony Hawk, Splinter Cell, Spongebob, tutti giochi orribili su Wii

Contano i giochi, mica la console

Potrei divertirmi tantissimo anche col tostapane, se mi facesse girare GTA4
Arroyomustdie05 Gennaio 2007, 15:12 #22
Pierpixel,
Non volevo avere un tono di sufficienza superiore al tuo nel sottolineare la schifosità grafica del Wii.
Ora ripeto, sono completamente esule dal meccanismo del fanboy, in quanto di console ne ho avute a bizzeffe e delle marche più diverse.
Pensa che per un pò ebbi pure in pc engine fx, regalatomi da un'amico di famiglia un pò flippato durante un viaggio in oriente, macchina con la quale non ho giocato per due anni a causa di mancanza di software...vabbé questa è un'altra storia.

Quello che dici tu in effetti è interessante, ossia il discorso dell'acquisto dovuto al controller e della relativa truffa annessa.
Mi permetto di dissentire e di sottolineare che il tuo accanimento con il quale porti avanti "la tua campagna" (???), non si addice ad un uomo di legge ma più ad un giornalista dell'Enquirer.
Sicuramente il Wii, al di là del fatto che non ha ancora dimostrato nulla del suo effetivo potere come "pezzo d'hardware", ha un prezzo abbondante in rapporto alla sua potenza "specifica", sia da solo che, soprattutto confrontato con la concorrenza.
Va considerato però un prezzo minimo, una soglia psicologica e di commercio sotto la quale scendere avrebbe significato mettere in discussione anche il prezzo dei giochi stessi e delle console portable.
Obbietivamente, mi sembra non molto lungimirante considerare la presenza di un controller atipico e tecnologicamente un bel "pezzo d'hardware" come cosa di poco conto (secondo me o non ne hai avuto mai uno tra le mani oppure proprio non l'hai cagato perchè eri troppo intento a fare confronti di grafica), anzi ti dirò di più.
Preferisco spendere 50 euro di più con la convinzione salda che questo sia per me un investimento completamente fruibile piuttosto che pensare di guadagnare comprando a buon prezzo tecnologia che non mi serve.
E' la teoria dell'ingrosso.

Ora, al di là di tutto, e tornando IT, volevo solo farti notare che l'effetivo sbattimento per l'adattamento di una tecnologia nuovissima su un hardware non recente E' sicuramente un esperimento che desta attenzione in una mente fervida ed allenata alla conversazione e ad al dialogo, c'entra poco con le pippe da console warrior e le tua campagna informativa (???).
Qualsiasi gioco che spreme un hardware al limite HA una buona grafica, al di là del fatto che una console di generazione successiva sia relativamente migliore.
Per esempio mi sto ancora chiedendo come fece la sega a tirar fuori Virtua Fighter sul 32x.

Certo che esistono giochi con ottimo gameplay su altre piattaforme, ma qui non si parla di questo.
Qui si parlava del fatto che l'engine 3.0 secondo alcuni su wii farà cagare e basta, secondo altri farà cagare ma sarà interessante, non del fatto che anche per il più idiota dell'universo l'xbotolo è una console dal sempre più ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto al resto.
Bah.
leoneazzurro05 Gennaio 2007, 15:21 #23
Originariamente inviato da: pierpixel
Ho 25 anni e ho giocato a tutte le piattaforme, dal Vic20 di un mio amico da piccolissimo alla PS3 (provata in un negozio), non accetto questo tono di sufficienza da te.
Con tutta la mia esperienza, con il fatto che sono tecnico hardware per mestiere oltre ad essere un universitario in legge in fase finale, mi sono permesso di definire il WII una truffa commerciale, portando decine di motivazioni a supporto, una delle quali è stata già citata in questo forum (il WII viene acquistato solo per il controller, Sacrosanto di quanto è vero!). La mia (ormai non più personale campagna per smentire la truffa WII sta cominciando ad avere un seguito, la campagna di divulgazione anti WII è nata spontaneamente tra tutti quelli che ricordano con affetto i capolavori videoludici, snaturati da un controller che fa moda e basta.
249 euro per un consolle obsoleta, quando con 299 si può avere una Xbox 360...e spendendo giustamente 200 euro in più, una PS3 che è vergognoso anche solo accostare al giocattolo WII...
La mia campagna, nata per ora a livello locale, si diffonderà presto: già spesso con i mei amici ci troviamo a dissuadere, con motivazioni inconfutabili, persone che nei centri commerciali hanno già il WII in mano: faccio vedere foto, dati, video, e il WII misteriosamente torna nella sua posizione d'esposizione...conto di far aprire gli occhi a più gente possibile, naturalmente non convincerò mai i fanboy Nintendo, sarebbe una battaglia persa, ma per favore non ditemi che nelle altre consolle non esistono giochi ad alto gameplay in abbinamento a grafica Next Generation...


No, sicuramente esistono giochi ad altro gameplay in abbinamento a grafica next gen, quello che non c'è è il Wiimote che POTREBBE stancare oppure POTREBBE non farlo e questa è una cosa estremamente soggettiva e sinceramente non riesco a capire come si possa parlare di "truffa commerciale" a proposito del Wii. Piace? Lo si compra. Non piace? Si va su altro. (Tra l'altro i 299 Euro per la Xbox 360 sono per una console senza HDD nè schede di memoria, con controller con cavo e non wireless, senza sensori di movimento , senza WI-FI e altri ammennicoli vari, giusto per fare un paragone accurato tra prezzi e dotazioni. Ah, non c'è nemmeno il "demo tecnologico". Ma, come detto, come a te non interessa una console perchè ha una grafica "old gen" o non ci sono i giochi che A TE piacciono, qualcun altro invece potrebbe non trovare interessanti Xbox360 e/o PS3.
Che ti impegni pure a fare una campagna nei centri commerciali lo trovo invece piuttosto preoccupante: va bene avere le proprie preferenze, ma questo lo trovo veramente "oltre". Pensa se qualcuno che hai "convinto" con foto e video (non con prove "con mano"?) ti rinfacciasse "si, poi la grafica bella c'era tutta, però non c'era quel telecomando che ho provato a casa di un amico e che è proprio figo e poi non ci sono i Pokemon che mio figlio vuole a tutti i costi". De gustibus non diputandum est.
dark.shark.dsk05 Gennaio 2007, 15:34 #24
pierpixel, giuro che non so cosa darei per vederti mentre fai il predicatore antiwii nei negozi...

sei praticamente l'equivalente di un talebano della sony

ma non ti dicono niente i propietari del negozio quando vedono che la gente alla cassa con un wii, dopo aver parlato con te e aver visto le tue prove schiaccianti, lo rimette a posto e non compra niente...
Oppure la tua opera di convincimento è così potente che prenotano seduta stante una ps3 da 600 euro lasciando già tutto il prezzo come acconto al negoziante...

Per piacere, smettila, dai, ti vedo a cercare il flame gratuito, in ogni singola news che abbia scritto dentro la parola wii o nintendo...
Poi dici sempre le stesse cose, a prescindere dalla news, ma non ti sei ancora stufato?
Sembri uno di quei supercattvi dei fumetti che votano la loro vita a distruggere qualcosa, perchè hanno avuto un trauma da piccoli...
A te cos'è successo?
Un wii cadendo ti ha schiacciato la tartaruga?
Un wiimote lanciato durante una partita a baseball, ha ferito gravemente un tuo conoscente?

Posso capire che hai, 25 anni, che hai giocato col vic 20 e tutte quelle altre belle robe, ma oltre a quello, impara a comprendere che al modo c'è gente che è contenta e si diverte anche con altro rispetto a quello che piace a te...
Anche se la 360 ha l'hd, questo, quello, quell'altro e quell'altro ancora, c'ha Gears of War con l'ue3, c'ha dead rising ecc ecc con il loro milioni di milardi di poligoni, io a capodanno, con amici e relative tipe (totalmente imbranate con i videogiochi) ci siamo divertiti come matti da ciocchi a giocare a tennis e al resto dei giochi graficamente ridicoli del wii... Nonostante il wii stesso fosse appoggiato sullo stesso ripiano, e sotto la stessa tv di una 360 portata da un mio amico (dotata dei giochi che ho menzionato sopra più vari altri..)

Ho capito che tu godi a giocare agli fps/giochi di guida/quello che vuoi te con un numero astronomico di poligoni pixel shaders e tutto il resto... (cosa che piace anche a me dato che sono un accanito giocatore di ut)
C'è però magari chi si diverte uguale a sbracciarsi con il wii (e gli costa pure meno).

Dai, mettiti l'anima in pace, non perdere più tempo della tua vita a fare antipropaganda nei negozi... potresti stare a casa tua a giocare con le console che piacciono a te, io nel tempo libero, di sicuro non esco per andare al centro commerciale a dire alla gente di non comprare la psp di mi prendere il ds, sto direttamente a casa a giocare col ds, che è molto più divertente...

Su, posa le armi e torna a vivere, fai ancora in tempo prima che sia troppo tardi e poi magari cominci anche ad assaltare i camion con i nuovi wii per i negozi per dargli fuoco...
cerbert05 Gennaio 2007, 15:45 #25
Bah... l'ho detto più volte e lo ripeto: ognuno si assume le responsabilità di ciò che dice. E, aggiungerei, impiega i SUOI (vorrei che si notasse il maiuscolo, grazie) soldi ed il SUO (idem) tempo, come meglio crede.
Fino a che non si scende nel reato o nella volgarità, non vedo perchè altri debbano mettere il becco in scelte che non sono loro.

MA... ma se portate le discussioni di questo forum sulla polemica PERSONALE o, il cielo non voglia, sulla diffamazione, ricordatevi che rischiate sanzioni.

A buon intenditor.
brona05 Gennaio 2007, 15:46 #26
Originariamente inviato da: Tony M.
Che due scatole tutte queste chiacchere sulla grafica.

CON IL WII CI SI DIVERTE TANTISSIMO.
Punto.

Tutto il resto e' secondario.


Quando gioco con il wii della grafica me ne sbatto.
Ho preso la x360 il primo giorno che è uscita (l'avevo prenotata), per la grafica, il servizio XboxLive, pensando che (ma mi sbagliavo) la grafica fosse il fattore principe del divertimento invece mi sono annoiato sempre più.

Ho preso quasi tutti i titoli di un certo calibro: cod2/3, pgr3, il pluriosannato Gears of War ma dopo averli finiti me ne tornavo a giocare online con halo2 poi ho provato il wii dalla grafica retrò ma con una interfaccia di controllo innovativa fresca rigenerante è ho aperto gli occhi.

Quello che veramente mi fa divertire e la possibiltà di emulare nei gesti o movimenti la realtà e non come mi vogliono far credere le varie software house: "ehi guarda che belle quelle animazioni sembrano reali!".

Si certo, è bello vedere una grafica sempre più vicina alla realta con animazioni sempre più fluide, ma no a discapito della interativtà: non quella dell'omino sullo schermo con gli oggetti che lo circondano, ma quella mia con l'omino.

La notizia su UE3 è fatta solo per quelle persone che della grafica ne fanno il loro cavallo di battaglia contro la vecchia grafica ma è solo una operazione di marketing visto che di UE3 non si vedrà nemmeno l'ombra, poteva anche dire che usavano il motore grafico di Crysis per quello che vale.
Arroyomustdie05 Gennaio 2007, 16:11 #27
Originariamente inviato da: brona
La notizia su UE3 è fatta solo per quelle persone che della grafica ne fanno il loro cavallo di battaglia contro la vecchia grafica ma è solo una operazione di marketing visto che di UE3 non si vedrà nemmeno l'ombra, poteva anche dire che usavano il motore grafico di Crysis per quello che vale.


Io invece sarei pronto a scommettere che qualcosina di buono potrebbero anche tirarlo fuori.
Nessuno sa alla fine cosa sia in grado di fare il Wii, sicuramente è un buon test.
D'altronde molti giochi sviluppati da mamma N fanno intravedere dagli screen un discreto improvement rispetto a quello che si vedeva sul cubo.
Ripeto, sarei pronto a scommettere, ma sarei pronto anche a perdere.
Tra l'altro quando si parla di engine, in realtà non si fa riferimento solo alla parte grafica del software, un engine è come una specie di ambiente, anche se non ci fossero tutte le figate tecnologiche delle versioni xbotolo e ps3 sarebbe corretto lo stesso dire che effettivamente quel motore è utilizzato.
Penso anche che una software house sappia il più delle volte quello che fa, specialmente con titoloni ciccioni come questo.
Al di là di tutto, ci si ricordi sempre che il Wii lavora ad una risoluzione molto inferiore rispetto alle altre 2, quindi non è sbagliato dire che se la sua struttura hw lo permettesse, per ottenere le stesse implementazioni grafiche basterebbe una frazione delle potenza delle altre due.
Certo che il Wii è quasi una frazione infinitesimale di ps3 e xbox, però non si può mai dire che qualcosa di carino non possa venire fuori.

aloa
pierpixel05 Gennaio 2007, 17:24 #28
Non lavoro nè pro sony nè pro MS, semplicemente mi sono stufato di sentire vaccate sulla innovazione di questa consolle...io non ho creato presidi fissi presso i centri commerciali, sia chiaro, ma siccome per lavoro vengo a contatto con molte persone, espongo i fatti e convinco i potenziali acquirenti a desistere, se mi capita lo faccio pure presso i centri commerciali, ma il mio invito fa semmai guadagnare i gestori, perchè sposto le preferenze o verso microsoft (se è un ragazzo adulto a comprare) o cmq verso una PS2 (se è per un bambino la consolle). Quando sarà disponbile la PS3, si vedrà.

Ancora una parola sul DS, altra demenza elettronica: dalla sua ha almeno il prezzo più basso rispetto alla concorrenza, ma se posso di sicuro ne sconsiglio l'acquisto a persone con età superiore a 6 anni. Qui però parlo da fan PSP, e lo dico onestamente, giocare al PES6 o a Tekken DR ovunque è bellissimo, un po' meno a nintendogs, il gioco sponsorizzato da Panariello o a quello con dei pupazzetti di cui non ricordo il nome (IMHO).
Senza contare che con la mia PSP ci guardo davvero i film, navigo sul serio e scrivo su msn(insomma la sfrutto al 100%), ma so che non lo fanno tutti.

Nessun flame o polemica.
dark.shark.dsk05 Gennaio 2007, 18:08 #29
Io sinceramente potrei dire di essermi stufato di sentire te che dici sempre le stesse cose, brutalmente di parte, con la spocchia dell'uomo vissuto che ha capito tutto della vita, e che dispensa perle di saggezza agli ignoranti che non vogliono giocare a tekken 5 e a pes 6, a gears of war o a quel che piace a te...

Se godi come un pazzo a guardare i film su un handhelt, o ad usarlo come un palmare, buon per te, anche se penso che sia una s*******a terrificante che non fare nemmeno sotto tortura, non vado a riscrivere sta cosa in ogni post riguardante la psp, semplicemente non compro la psp, e gioco col mio ds, ben felice che sia pieno di giochi per bambini di 6 anni, perchè a quanto pare sono fottutamente divertenti, ed evidentemente il target "bambino di 6 anni" fa divertire me e gran parte della gente che conosco.
Probabilmente sono un stupido io, che continuo a guardare i dvd spaparanzato sul divano con il mio 32 pollici, e sarò ancora più stupido a non usare un affare senza tastira per chattare su msn, mentre mi ostino ad usare il pc che ho in casa.

Ma a te non interessa cosa vogliono fare gli altri, gli altri devono fare quello che piace a te, e se non lo fanno, ti senti in dovere di catechizzarli con il tuoi sacro verbo.
Io il mio tentativo di farti ragionare l'ho fatto (e non so nemmeno perchè, adesso riprendo a fare il mio lavoro di copia ed incolla dei tuoi post da mandare per email miei amici così si fanno quattro risate anche loro.
cavasayan05 Gennaio 2007, 18:33 #30
Originariamente inviato da: pierpixel
Ho 25 anni e ho giocato a tutte le piattaforme, dal Vic20 di un mio amico da piccolissimo alla PS3 (provata in un negozio), non accetto questo tono di sufficienza da te.
Con tutta la mia esperienza, con il fatto che sono tecnico hardware per mestiere oltre ad essere un universitario in legge in fase finale, mi sono permesso di definire il WII una truffa commerciale, portando decine di motivazioni a supporto, una delle quali è stata già citata in questo forum (il WII viene acquistato solo per il controller, Sacrosanto di quanto è vero!). La mia (ormai non più personale campagna per smentire la truffa WII sta cominciando ad avere un seguito, la campagna di divulgazione anti WII è nata spontaneamente tra tutti quelli che ricordano con affetto i capolavori videoludici, snaturati da un controller che fa moda e basta.
249 euro per un consolle obsoleta, quando con 299 si può avere una Xbox 360...e spendendo giustamente 200 euro in più, una PS3 che è vergognoso anche solo accostare al giocattolo WII...
La mia campagna, nata per ora a livello locale, si diffonderà presto: già spesso con i mei amici ci troviamo a dissuadere, con motivazioni inconfutabili, persone che nei centri commerciali hanno già il WII in mano: faccio vedere foto, dati, video, e il WII misteriosamente torna nella sua posizione d'esposizione...conto di far aprire gli occhi a più gente possibile, naturalmente non convincerò mai i fanboy Nintendo, sarebbe una battaglia persa, ma per favore non ditemi che nelle altre consolle non esistono giochi ad alto gameplay in abbinamento a grafica Next Generation...



Ma io dico (devo urlare chiedo scusa): "CON TUTTE LE BATTAGLIE PER LE INGIUSTIZIE SOCIALI CHE CI SONO AL MONDO, TU VAI A FARE LA BATTAGLIA ANTI WII ????!!!!"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^