Bomba Sony: Horizon Forbidden West Complete Edition arriverà su PC a inizio 2024, 6 ottobre per PS5
Sony ha annunciato l'arrivo della Complete Edition di Horizon Forbidden West che include tutti i DLC della seconda avventura di Aloy. Il gioco sarà disponibile su PS5 a partire dal prossimo 6 ottobre ed arriverà su PC all'inizio del 2024.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 27 Settembre 2023, alle 18:33 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Tramite un post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato l'arrivo di Horizon Forbidden West Complete Edition, un pacchetto che include il gioco e tutte le espansioni della seconda avventura di Aloy. La nuova edizione determinerà anche l'esordio del secondo capitolo su PC previsto per l'inizio del 2024.
Questa volta ad occuparsi della conversione sarà Nixxes Software che ha già lavorato ai primi due Marvel's Spider-Man per la piattaforma Windows. Come di consueto, il gioco sarà disponibile sia su Steam che su Epic Games Store ed è già possibile inserirlo nelle rispettive liste dei desideri.
Questo secondo capitolo della saga creata da Guerrilla Games si pone immediatamente dopo gli eventi di Horizon Zero Dawn. La cacciatrice di macchine dovrà affrontare nuove bestie sempre più feroci nel tentativo di proteggere la biosfera fatiscente del pianeta prima che una misteriosa e inarrestabile piaga spazzi via gli ultimi resti dell'umanità.
In questa edizione completa sarà incluso il DLC Burning Shores che porterà la protagonista ad affrontare macchine più maestose, incontrare nuove tribù, e viaggiare nell'insidioso arcipelago di Los Angeles. I contenuti inclusi con la Complete Edition sono:
- Horizon Forbidden West
- DLC Burning Shores
- Colonna sonora digitale
- Artbook digitale
- Horizon Zero Dawn Volume 1: Sunhawk (fumetto digitale)
- Posa speciale e pittura per il viso in modalità foto
- Outfit Carja Behemoth Elite e Arco corto Carja Behemoth
- Outfit Nora Thunder Elite
- Nora Thunder Sling
- Il pezzo Apex Clawstrider Machine Strike
- Pacchetto di risorse
Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5 a partire dal prossimo 6 ottobre al prezzo di 69,99 euro, in versione fisica o digitale. Gli utenti PC, invece, dovranno avere un po' più di pazienza in quanto una data d'uscita esatta non è stata ancora condivisa, se non un generico "inizio 2024" come accennato in precedenza.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQualunque siano è lo stesso spero di cavarmela solo aggiornando la GPU, altrimenti prendiamo anche un Intel 14xxx se fosse necessario.
Mio al day two, senzadubbiamemte (cit)
buona la seconda
A me è piaciuto molto: prima parte un po' lenta ma comunque godibile, con le varie quest di contorno che risultano sempre ben connesse alla storia principale; i personaggi, anche i secondari, sempre ben caratterizzati e con un'ottima espressività dei volti; gameplay migliorato con la possibilità di volare (e planare) che ha reso più spettacolari le dinamiche di gioco. La IA ha fatto dei passi avanti rispetto al capitolo precedente, ma è sicuramente migliorabile. In conclusione, non è un gioco perfetto, ma imho credo di poterlo collocare tra i migliori rpg open world degli ultimi anniQualunque esclusiva sony viene vista come il messia che si ripresenta sulla
terra degli umili terrestri.
Quest'anno abbiamo avuto TOTK e BG3, rimaniamo in attesa dell'ennesimo
porting fatto a cazzo, ricordando il mirino sfasato del primo al day 1
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".