Black Myth: Wukong ha venduto 18 milioni di copie in due settimane e manca ancora Xbox
In una recente intervista con Bloomberg, Daniel Wu di Game Hero, principale investitore di Game Science, ha dichiarato che Black Myth: Wukong ha superato i 18 milioni di copie. Inoltre, sembra aver confermato l'arrivo di almeno un DLC.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 07 Settembre 2024, alle 10:01 nel canale VideogamesBlack Myth: Wukong è indubbiamente uno dei fenomeni videoludici del 2024: in soli tre giorni ha superato 10 milioni di copie vendute e 2,3 milioni di giocatori simultanei solo su Steam. Il gioco di Game Science, a due settimane dall'uscita, festeggia un altro importante traguardo: 18 milioni di copie vendute.
A dichiararlo è stato Daniel Wu di Hero Games ai microfoni di Bloomberg, confermando che Black Myth: Wukong è uno dei giochi venduti più rapidamente della storia. Hero Games rappresenta uno dei principali investitori di Game Science e il suo fondatore ritiene che il gioco non avrà difficoltà a superare i 30 milioni di copie vendute a fronte di un investimento di 70 milioni di dollari, soprattutto con l'aggiunta di un DLC.
D'altronde, il gioco non è ancora arrivato su Xbox Series X|S, per cui vi è una fetta di utenza che ancora non può accedere al titolo. Solo qualche giorno fa, però, abbiamo appreso che il ritardo per le piattaforme Microsoft non sembra dovuto ai limiti hardware di Xbox Series S, ma ad un accordo tra Sony e lo studio cinese.
Nei giorni scorsi, inoltre, sono aumentate le voci secondo cui Black Myth: Wukong riceverà non una, ma ben due espansioni. Ad oggi è mancata qualsiasi conferma ufficiale, ma le parole di Wu sembrano velare informazioni di cui l'imprenditore è già a conoscenza. Manca ancora l'ufficializzazione da parte di Game Science, ma ormai almeno un DLC sembra confermato e ulteriori novità potrebbero arrivare nelle prossime settimane.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAl momento falliscono tutti, giustamente.
La vera domanda è quando la smetterà questa narrativa vomitevole, ormai è insopportabile.
Intanto gli altri sfornano remake , remaster e solita minestra riscaldata al prezzo di un tripla a ovviamente . Anche quest'anno i giochi decenti non arrivano a 5 , il resto pattume
Più inclusivo di così, il protagonista è una scimmia, non solo tolleranza e armonia tra le razze ma anche tra le specie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".