BioWare accusata di pubblicità ingannevole

La software house canadese avrebbe impiegato Slogan fuorvianti per la campagna promozionale di Mass Effect 3
di Davide Spotti pubblicata il 12 Aprile 2012, alle 10:22 nel canale VideogamesLa software house canadese avrebbe impiegato Slogan fuorvianti per la campagna promozionale di Mass Effect 3
di Davide Spotti pubblicata il 12 Aprile 2012, alle 10:22 nel canale Videogames
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAd ogni modo il miglior Mass Effect è stato il primo, un magnifico RPG con la possibilità di esplorare i pianeti con il tank.
Mi esprimo meglio: la frase "la pubblicità non è per definizione ingannevole?" vorrebbe essere una presa di posizione ironica sul modo di fare pubblicità di gran parte delle grosse aziende (in gran parte dei settori del mercato). Infatti, mi pare che la pubblicità, in sostanza, dia un'immagine dei prodotti/servizi spesso distorta (o gonfiata) rispetto alle caratteristiche che offrono nella realtà (mi vengono in mente McDonald's in ambito alimentare e Crytek in ambito videoludico). Perciò, la frase "BioWare accusata di pubblicità ingannevole" mi pare una ridondanza, una ripetizione; per me sarebbe più onesto scrivere "BioWare accusata di pubblicità".
Mi dispiace, ma non sei l'unico...
han fatto un sacco di promesse finite tutte (come al solito e come per il precedente titolo) in fumo.
han promesso per mesi un interazione "mai vista prima" con un sistema di conseguenze legate ai precedenti capitoli e alle scelte nel gameplay "estremamente profonda e radicata"... e alla fine nulla di tutto questo si è rivelato vero.
non nego che il gameplay sia piacevole e che sia un gioco degno di esser giocato, ma son almeno 2 anni che la bioware le spara immense, prima con DA2 e ora con ME3 (sul quale ha in ogni caso recuperato un pelo di credibilità, anche se oggettivamente è un ME2 moddato...almeno non han peggiorato il tutto.)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".