Battlefield V: nuova patch migliora le prestazioni in Ray Tracing

Battlefield V: nuova patch migliora le prestazioni in Ray Tracing

DICE ha rilasciato l'aggiornamento Venti di Guerra Capitolo 1: Preludio. Fra le altre cose, migliora le prestazioni in Ray Tracing

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
NVIDIAGeForceBattlefieldElectronic Arts
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13506 Dicembre 2018, 15:28 #11
chissa perche i pessimisti e quelli che perculano queste schede sono sempre possessori di amd vega
Bivvoz06 Dicembre 2018, 15:52 #12
Originariamente inviato da: al135
chissa perche i pessimisti e quelli che perculano queste schede sono sempre possessori di amd vega


Queste si perculano perchè sono da perculare.
Introducono il raytracing ma è ancora troppo acerbo e limitato, scoppiano e costano un sacco.
Anche molti di quelli che preferiscono Nvidia ad AMD non ne sono contenti.

Io comunque non ho una vega e se Nvidia avesse abbracciato gli standard per il sync adattivo adesso avrei una Nvidia

P.S: e poi non ho perculato le schede, ho perculato la patch del gioco.
gridracedriver06 Dicembre 2018, 15:53 #13
Originariamente inviato da: al135
chissa perche i pessimisti e quelli che perculano queste schede sono sempre possessori di amd vega


chissà che chi ne parla bene è perché deve difendere l'investimento enorme appena fatto

ps. bivvoz non ha vega e io l'ho preso perchè era un offertona, non mi faccio mica
al13506 Dicembre 2018, 16:00 #14
Originariamente inviato da: gridracedriver
chissà che chi ne parla bene è perché deve difendere l'investimento enorme appena fatto

ps. bivvoz non ha vega e io l'ho preso perchè era un offertona, non mi faccio mica


coda di paglia eh
io ne parlo bene perche la scheda va come nelle precedenti generazioni dal 30 al 40% in piu
[U]IN PIU[/U] c'è il raytracing che rimane figo da vedere e giocabilissimo anche a 60 fps fissi. se vai nel forum ufficiale con I POSSESSORI vedrai che ne parlano bene
poi se gioochi in fulllaccaddi' e stai con un 60hz e non hai grossissime pretese grafiche va benissimo qualsiasi altra scheda
ps: ti svelo un segreto, non mi hanno puntato un coltello alla gola per comprarla!

Originariamente inviato da: Bivvoz
Queste si perculano perchè sono da perculare.
Introducono il raytracing ma è ancora troppo acerbo e limitato, scoppiano e costano un sacco.
Anche molti di quelli che preferiscono Nvidia ad AMD non ne sono contenti.

Io comunque non ho una vega e se Nvidia avesse abbracciato gli standard per il sync adattivo adesso avrei una Nvidia

P.S: e poi non ho perculato le schede, ho perculato la patch del gioco.



sono scoppiate il 3,5 % delle 2080ti cioe' la batch iniziale. e te le sostituiscono (ce mancherebbe).
l'rtx è una cosa in piu, anche se acerba gia sta funzionando egregiamente se non giochi in 4k. poi per il futuro sicuramente ottimizzeranno meglio il tutto!
UltimateBou06 Dicembre 2018, 16:05 #15
Originariamente inviato da: al135
chissa perche i pessimisti e quelli che perculano queste schede sono sempre possessori di amd vega


hanno già spiegato che non si tratta di perculamento (o perculaggio? ) ma è un servizio gratuito di consiglio e tutela dei consumatori, sempre in prima linea!
al13506 Dicembre 2018, 16:06 #16
Originariamente inviato da: UltimateBou
hanno già spiegato che non si tratta di perculamento (o perculaggio? ) ma è un servizio gratuito di consiglio e tutela dei consumatori, sempre in prima linea!


ahahhahahahha
bagnino8906 Dicembre 2018, 16:12 #17
Originariamente inviato da: al135
coda di paglia eh


Ma nooo

Originariamente inviato da: al135
io ne parlo bene perche la scheda va come nelle precedenti generazioni dal 30 al 40% in piu
[U]IN PIU[/U] c'è il raytracing che rimane figo da vedere e giocabilissimo anche a 60 fps fissi. se vai nel forum ufficiale con I POSSESSORI vedrai che ne parlano bene
poi se gioochi in fulllaccaddi' e stai con un 60hz e non hai grossissime pretese grafiche va benissimo qualsiasi altra scheda
ps: ti svelo un segreto, non mi hanno puntato un coltello alla gola per comprarla!


Sì ma i minimi fanno schifo, hanno stuttering, niente recensioni con analisi FCAT e quindi Nvidia NWO vuole senza dubbio nascondere qualcosa, driver che fanno impazzire gli utenti...

Originariamente inviato da: UltimateBou
hanno già spiegato che non si tratta di perculamento (o perculaggio? ) ma è un servizio gratuito di consiglio e tutela dei consumatori, sempre in prima linea!


Muahah, meglio di Geforce Experience
gridracedriver06 Dicembre 2018, 16:18 #18
l'importante è darsi le pacche sulle spalle, come sempre