Battlefield V: ancora nuovi contenuti per Venti di Guerra

Battlefield V: ancora nuovi contenuti per Venti di Guerra

Venti di guerra verrà ampliato con un nuovo scenario di conflitto della seconda guerra mondiale. Americani e Giapponesi tornano a scontrarsi a viso aperto, questa volta nel cuore della Giungla

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 

Una cosa è certa: Electronic Arts e DICE continuano a supportare Battlefield V, se è vero che è ormai imminente il rilascio del Capitolo 6 di Venti di Guerra intitolato Nella giungla. Venti di Guerra è il nome che EA usa per indicare che il mondo di Battlefield V è in continua espansione con nuove mappe e nuovi teatri di guerra, e in questo caso ci troviamo all'interno dello scenario della Guerra nel Pacifico.

Il nuovo capitolo si concentra sulla battaglia tra le forze americane e l'esercito imperiale giapponese nella giungla delle Isole Salomone, piena di mangrovie, bunker nascosti, fiumi e paludi. Si tratta di combattimenti corpo a corpo tra le fanterie nel bel mezzo della giungla a cui si aggiunge la battaglia tra i veicoli terrestri e marittimi.

Tramite le ricompense del Capitolo 6 si possono sbloccare tre nuove armi e due gadget tra cui il Type 11 LMG, fucile Model 37, M2 Carabine, M1A1 Bazooka e il Lunge Mine Gadget. Per quanto riguarda le nuove èlite, troviamo lo specialista d'assalto qualificato Misaki Yamashiro, il pilota Steve Fisher e il noto pilota Zero Akira Sakamoto.

La migliore attrezzatura può essere ottenuta scalando i Livelli di Rango e guadagnata semplicemente giocando a Battlefield V quando il Capitolo è attivo. Tra le altre ricompense, Capitolo XP, oggetti di personalizzazione e Livelli di Rango che possono essere vinti attraverso le Sfide settimanali.

Altri dettagli su Battlefield V si trovano nella recensione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^