Battlefield V: ancora nuovi contenuti per Venti di Guerra
Venti di guerra verrà ampliato con un nuovo scenario di conflitto della seconda guerra mondiale. Americani e Giapponesi tornano a scontrarsi a viso aperto, questa volta nel cuore della Giungla
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Gennaio 2020, alle 20:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
Una cosa è certa: Electronic Arts e DICE continuano a supportare Battlefield V, se è vero che è ormai imminente il rilascio del Capitolo 6 di Venti di Guerra intitolato Nella giungla. Venti di Guerra è il nome che EA usa per indicare che il mondo di Battlefield V è in continua espansione con nuove mappe e nuovi teatri di guerra, e in questo caso ci troviamo all'interno dello scenario della Guerra nel Pacifico.
Il nuovo capitolo si concentra sulla battaglia tra le forze americane e l'esercito imperiale giapponese nella giungla delle Isole Salomone, piena di mangrovie, bunker nascosti, fiumi e paludi. Si tratta di combattimenti corpo a corpo tra le fanterie nel bel mezzo della giungla a cui si aggiunge la battaglia tra i veicoli terrestri e marittimi.
Tramite le ricompense del Capitolo 6 si possono sbloccare tre nuove armi e due gadget tra cui il Type 11 LMG, fucile Model 37, M2 Carabine, M1A1 Bazooka e il Lunge Mine Gadget. Per quanto riguarda le nuove èlite, troviamo lo specialista d'assalto qualificato Misaki Yamashiro, il pilota Steve Fisher e il noto pilota Zero Akira Sakamoto.
La migliore attrezzatura può essere ottenuta scalando i Livelli di Rango e guadagnata semplicemente giocando a Battlefield V quando il Capitolo è attivo. Tra le altre ricompense, Capitolo XP, oggetti di personalizzazione e Livelli di Rango che possono essere vinti attraverso le Sfide settimanali.
Altri dettagli su Battlefield V si trovano nella recensione.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".