Battlefield 5 manterrà lo scenario militare

Nonostante l'escursione al tema poliziesco praticata con Hardline, Battlefield 5 manterrà il canonico scenario militare.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Novembre 2014, alle 09:31 nel canale VideogamesBattlefield
Come noto, Battlefield Hardline, il cui rilascio è previsto nel prossimo marzo, su concentrerà sui match tra polizia e criminali all'interno di battaglie che si svolgono nel contesto urbano, il che segna una frattura abbastanza profonda rispetto al classico scenario militare di Battlefield.
Tuttavia, durante la UBS Global Technology Conference, il CFO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha rivelato che con Battlefield 5 si tornerà allo scenario militare, secondo quanto riporta Gamespot.
Jorgensen ha anche detto di aver già visto Battlefield 5 in azione: la prima build gli ha dato l'impressione di essere "molto divertente". Ha poi aggiunto che "segnerà un ritorno allo stile militare come da tradizione per Battlefield".
Battlefield 5, come precedentemente rivelato, dovrebbe arrivare dopo sia Battlefield Hardline che Star Wars Battlefront. Quest'ultimo è previsto per la stagione natalizia 2015, mentre Battlefield 5 arriverebbe "solo" nella stagione natalizia 2016.
Battlefield 5, quindi, è probabilmente ancora nelle fasi aurorali dello sviluppo, così come l'altro progetto in corso di sviluppo in DICE, ovvero Mirror's Edge 2.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChiaro. Non ha voluto sborsare i soldi per il 4... e sei tornato noob sul 4....
Un classicone insomma
Noioso il 4 ? Peccato che il gameplay sia il solito del 3 e del BC2, cambia solo la grandezza delle mappe.
Se volevi la parte frenetica su BF4 bastava andare sui servers con mappa singola Metro o Locker o Shangai in versione ridotta.
Se stai cercando il frenetico invece hai proprio sbagliato titolo, anche se essendo un fps "dovrebbe" essere frenetico di natura, infatti io nemmeno lo considero tale.
edit: e per quanto riguarda la news, ci mancherebbe! battlefield può essere solo a "sfondo" militare. tutto il resto (hardline) è il copia e incolla di dice per far verdoni.
La frenesia si ottiene semplicemente con la densità di giocatori sulla mappa.
Hardcore o meno cambia poco su quelle mappe.
Come se pc gaming = battelfield
Un classicone insomma
Non mi è chiara questa cosa
Assolutamente no, non mi fraintendere. Volevo solo dire che avendo ormai poco tempo gioco solo a battlefield e pochi altri fps (cosa che non potrei fare su console perchè non ci riesco col pad) e a volte a pes se ho solo 10 minuti di tempo. Quindi se anche gli unici giochi che mi interessano fanno schifo direi che non vale la pena comprarli, tutto qui
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".