Battlefield 3: Physical Warfare Pack gratuito per tutti, mostrato su console

Battlefield 3: Physical Warfare Pack gratuito per tutti, mostrato su console

DICE chiarisce che Physical Warfare Pack sarà comunque accessibile anche per coloro che non fanno il pre-order della versione limitata. Intanto, il gioco è stato mostrato su PS3 al Late Night with Jimmy Fallon.

di pubblicata il , alle 11:16 nel canale Videogames
Battlefield
 

Dopo le rimostranze dei giocatori, DICE ha chiarito che il Physical Warfare Pack sarà accessibile per tutti i giocatori di Battlefield 3, anche se sarà un'esclusiva temporale per coloro che acquisteranno la versione limited del gioco presso i partner selezionati di Electronic Arts. Al termine di questo periodo di tempo, ovvero entro la fine dell'anno, tutti potranno scaricare gratuitamente il pacchetto con i nuovi contenuti.

Secondo molti utenti, questi contenuti avrebbero infatti alterato gli equilibri di gioco. Si tratta della mitragliatrice Type 88, lo shotgun DAO-12, il sopressore flash per il fucile da cecchino SKS (consente di mantenere segreta la propria posizione al nemico, è l'unico soppressore flash presente nel gioco) e i proiettili al tungsteno per il DAO-12, che consentono di perforare legno, metallo e i corpi dei nemici.

DICE chiarisce anche le modalità della commercializzazione dell'altro DLC Back to Karkand, che consentirà di avere quattro mappe del vecchio Battlefield 2 in versione rivista con Frostbite 2. Questo sarà gratuito per coloro che acquisteranno la versione limited di Battlefield 3 presso qualsiasi rivenditore, e sarà acquistabile successivamente da qualsiasi utente. DICE specifica che non verrà rilasciato al day one di Battlefield 3 e che non risiederà sul disco del gioco.

"Forse questa è un'ovvietà, ma tutti i dipendenti di DICE sono qui per via della loro passione per i giochi e per realizzare giochi che tutti possano amare. Ho sempre avuto il timore che la nostra offerta pre-order potesse produrre fraintendimenti", afferma Karl Magnus Troedsson, general manager di DICE, sul blog di Battlefield da cui abbiamo tratto le informazioni riportate in questa news.

Inoltre, come promesso, ieri sera DICE ha mostrato per la prima volta al Late Night with Jimmy Fallon Battlefield 3 su console, precisamente su PlayStation 3. Potete vedere le prime immagini di Battlefield 3 su console nel video sottostante.

Battlefield 3 uscirà nella versione definitiva il 28 ottobre, mentre il beta test aperto si svolgerà a settembre. Ulteriori informazioni sul multiplayer del gioco si trovano qui.

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ventresca17 Giugno 2011, 11:26 #1
il nero che suona la batteria del video è lo stesso del video di barbra streisand

fine OT
Benna8017 Giugno 2011, 11:34 #2
Mi aspettavo che nella parte in cui si parla della versione PS3 aveste scritto anche quelle che sono state le impressioni d'uso di chi l'ha giocata:

Riporto testuali parole:

"While I can't really knock the game, it's simply hard to look at the console footage after months of only looking at the pristine PC version of game. On the PS3, the resolution is lower, the textures are blurrier, and objects are less-detailed. The lighting and particle effects are not as spectacular.

The game looked fine and at least had a smooth frame-rate, although I know I am seriously considering building a PC now"

In sostanza: "nonostante non possa sparlare del gioco è semplicemente difficile guardare la versione consolle dopo mesi di filmati nella versione PC. Sulla PS3 la risoluzione è piu bassa, le texture presentano blur (sfocate) e gli oggetti sono meno dettagliati. Gli effetti di luce e particolari non sono cos' spettacolari.

Il gioco è bello e presentava un frame-rate fluido anche se sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di farmi un nuovo PC ora"

PC alla riscossa dopo anni di STUPRI da parte delle consolle
MaXcore17 Giugno 2011, 11:35 #3
mazza oh è na figata mostruosa!!!

e quanto so scarsi quelli che stanno giocando
Markk11717 Giugno 2011, 11:46 #4
questo inverno tocca anche alla nuova scheda video xD
iorfader17 Giugno 2011, 11:46 #5
spettacolo!!! a sto punto conviene prendere senza dubbio la limited per avere ste cose da subito1!!
nico88_bt17 Giugno 2011, 11:47 #6
Originariamente inviato da: MaXcore
mazza oh è na figata mostruosa!!!

e quanto so scarsi quelli che giocando


tieni conto che stanno giocando su console
Cr4z3317 Giugno 2011, 12:37 #7
Originariamente inviato da: iorfader
spettacolo!!! a sto punto conviene prendere senza dubbio la limited per avere ste cose da subito1!!


Se vuoi risparmiare col cambio EURO/DOLLARO prenotalo (versione download) su Direct2Play.
Io avevo pagato ca. € 27,00 quando l'Euro era alle stelle.
MaXcore17 Giugno 2011, 12:39 #8
Originariamente inviato da: nico88_bt
tieni conto che stanno giocando su console


si si ho notato.... ahahaahh chissa come gira con 2 580!! ^^
Faster_Fox17 Giugno 2011, 13:19 #9
è stato già fatto vedere su quale console andrà meglio? PS3 o XBox360?
Markk11717 Giugno 2011, 13:26 #10
preso su zavvi a 30€ con uno sconticino

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^