Battlefield 3 in 3D stereoscopico con rendering 3D esplicito

Frostbite 2 renderizzerà ciascun pixel due volte per avere una fedeltà dell'immagine allineata a quella delle tradizionali immagini 2D.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Marzo 2011, alle 09:25 nel canale VideogamesBattlefield
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl 3d è irrilevante.
no non ti credere...sostanzialmente dipende da 2 fattori...dalla qualità di ciò che usi e da un pò di abitudine...io ci gioco per diverse ore di fila e non soffro di mal di testa.
Mi immagino i ceo che si incontrano al bar
"ao,qui la gente si tiene la 8800gt,non facciamo piu una lira"
E l'altro
"fermete!!cio un idea,rifiliamo a quella gente qualcosa che non serve a niente,ma che fa appesantire i giochi cosi je possiamo vende altre schede video!"
E il primo
"la fai facile tu,una cosa pesante dici?mmmmm una peperonata?"
Dopo 5 giorni di riunioni decisero per il 3d
ma ammesso che loro facciano davvero così, non sei cmq obbligato a seguirli...voglio dire io sento il bisogno del 3d dai tempi del film "Il Tagliaerbe" per cui per me questo è solo l'inizio e per il momento mi sta bene...per come intendo io il 3d la perfezione risiede nei visori 3d ma come ben saprai per questioni tecniche e di costi le cose non nascono dall'oggi al domani indipendentemente dai complotti dei vari CEO al bar...cmq per terminare se sei veramente informato come dici dovresti sapere che generare due frame è d'obbligo per la stereoscopia per cui attualmente è impossibile evitare di gravare sulle prestazioni... ameno che tu non abbia un'idea migliore...
Qualcuno mi può spiegare come una SH possa essere interessata alla vendita di nuove GPU? Mah...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".