Battlefield 3 End Game adesso disponibile su PS3, in pre-caricamento su PC

Battlefield 3 End Game adesso disponibile su PS3, in pre-caricamento su PC

La quinta e ultima espansione di Battlefield è oggi disponibile per lo scaricamento per tutti i membri del servizio Battlefield 3 Premium su PlayStation 3.

di pubblicata il , alle 16:28 nel canale Videogames
PlaystationBattlefieldSony
 

Electronic Arts e DICE annunciano la disponibilità della versione PlayStation 3 di End Game, l'ultima delle espansioni previste per Battlefield 3. End Game è naturalmente in arrivo anche nei formati PC e Xbox 360.

Battlefield 3 End Game

Per tutti i membri iscritti al servizio Battlefield 3 Premium è possibile iniziare a giocare da oggi se si dispone di PlayStation 3 e dal 12 marzo con PC o Xbox 360. Tutti gli altri giocatori hanno accesso a End Game dal 19 marzo su PS3 e dal 26 marzo su PC e Xbox 360.

"Siamo felici di introdurre un nuovo aggiornamento di gioco insieme all'aggiornamento dei server già da oggi su PC e PS3", si legge sul Battlelog, in cui sono elencati anche i tweak e i fix della nuova versione di Battlefield 3. "Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione dei commenti. Xbox 360 riceverà un simile aggiornamento prima del giorno di rilascio ufficiale di End Game, ovvero prima del 12 marzo".

"Si prega di notare: come al solito, l'aggiornamento del server richiede un po' di tempo affinché tutti i server di gioco PC tornino pieni. I server che non sono ancora aggiornati con l'ultima versione non saranno accessibili fin quando non verranno aggiornati. Se non si riesce al momento ad accedere a uno dei server preferiti, si prega di utilizzare il browser dei server e utilizzare un altro server. Se ci sono giocatori attivi su un server, vuol dire che è stato aggiornato all'ultima versione".

Basta avviare il client Origin per ottenere automaticamente l'aggiornamento (a meno che l'opzione 'aggiorna automaticamente' sia disattivata). È richiesto un dowload di poco superiore ai 6 GB. Sul Battlelog, invece, si riceve una notifica tramite Game Manager. Su PlayStation 3, basta avviare il gioco per ricevere l'avviso della disponibilità dell'aggiornamento, e a quel punto è possibile procedere al download.

End Game introduce quattro nuove mappe, le moto da cross e i veicoli leggeri AA, oltre che le modalità di gioco Cattura la bandiera e Superiorità Aerea. Abbiamo già parlato delle nuove mappe e delle altre feature di End Game.

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Microfrost05 Marzo 2013, 16:40 #1
che schifo sti dlc,non c'è uno sparatutto decente che non li abbia
Scruffy05 Marzo 2013, 17:16 #2
ogni dlc è diverso ed ha una cosa nuova in aggiunta. io li trovo tutti spettacolari.
Microfrost05 Marzo 2013, 17:23 #3
Originariamente inviato da: Scruffy
ogni dlc è diverso ed ha una cosa nuova in aggiunta. io li trovo tutti spettacolari.


venduti a 14,99 l'uno
gildo8805 Marzo 2013, 18:08 #4
Mah, ancora Bf3 gli da i bei dindini alla EA con questi insulsi dlc. Scommetto che le intenzioni di EA sono dare più supporto possibile al futuro Bf4 con annessi dlc, anche a costo di cancellare altri titoli (vedi MOH e Dead space), sempre in nome del Dio denaro che conta sempre tutto per EA. Una società più squallida di EA forse non è mai esistita. Certa gente poi la supporta pure e gli regala i soldi per ogni cagata che fa
wwanno05 Marzo 2013, 18:47 #5
pochissimi hanno comprato quei dlc a prezzo pieno, la maggioranza dei giocatori ha preso il premium per risparmiare. Che BF3 abbia i suoi problemi non si può negare, amo e odio questo gioco che mi ha tenuto e mi tiene ancora per ore incollato allo schermo a bestemmiare in lingue che non sapevo di conoscere, ma quei problemi non sono i DLC.
IL problema di BF3 è uno solo, hitreg client side, ma per quello non ci si può fare nulla :-(
Dire che la EA fa schifo perchè tenta i fare soldi è una ipocrisia bella e buona, voi fareste lo stesso al loro posto.
L'unica critica che invece mi sento di muovere ad EA è quella di essere scemi perchè nel tentativo di fare soldi distruggono una dopo l'altra le serie che gli capitano sotto mano (vedi appunto l'ultimo caso di DS3), tirandosi così la zappa sui piedi.
swisspitbull05 Marzo 2013, 19:25 #6
Bf3 lo trovo spettacolare ed e' il titolo piu' giocato da me... e come detto sopra se vuoi i dlc ti comperi il premium e via. Ho trovato bf3 premium a poco piu' di 40 euro e ne sono piu' che soddisfatto.
Cos'e' la storia del hitreg? a forse a che fare con le poche (per fortuna) volte che sparavo a raffica da 2m a un nemico e non gli facevo niente? ero convinto che forse dipendeva dal lag
Goosh05 Marzo 2013, 19:35 #7
no dai, con 20 euro l'anno scorso ho comprato il premium, e ora mi godo tutti questi dlc usciti su BF3 che devo ammettere di apprezzare, anche perchè danno longevità a questo che per il momento è l'unico fps recente online decente
Hulk910305 Marzo 2013, 20:14 #8
Originariamente inviato da: Microfrost
venduti a 14,99 l'uno


Sulla baia si trova il premium a 25 euro.

Per carità ma per 25 euro tutti sti 5 dlc + altre minchiate mi pare un affare.


Il problema è sempre lo stesso ----> saper cercare ed aspettare l'offerta giusta
TheMonzOne05 Marzo 2013, 22:31 #9
Io ho la versione Premium di BF3 su pc e ho appena finito di scaricarlo...dunque immagino che verrà sbloccato solo dal 12 Marzo, giusto?
Per un po' è venuto giù anche alla velocità della luce...poi ha rallentato vistosamente, lo screenshot è di oggi pomeriggio.
Wolfhask06 Marzo 2013, 03:00 #10
Io invece ho trovato bf3 spettacolare all'inizio poi con il passare al secondo dlc ho notato una drastica diminuzione di texture a favore della fluidità....ma man mano sempre meno grafica e più cavolate, nerfate e pompamenti armi indecenti...e poi se ne escono che bf4 avrà maggiore grafica rispetto a bf3 ma una tattica di gioco anche in mobile per il caposquadra...EHHHH???.....e che c*** bf4 avrà qualcosina di più (e molte cavolate coddare) di bf3 odierno e magari la grafica che aveva quest'ultimo... io tra cheaters e varie ho quasi smesso di giocarci.

Non sarò della partita questa volta battlefield perderà un cliente affezionato dalla prima serie mi spiace

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^