Battlefield 3: DICE, versione definitiva superiore alla beta

Battlefield 3: DICE, versione definitiva superiore alla beta

Ci sono alcune lamentele dai giocatori più hardcore su alcuni malfunzionamenti riscontrati nella versione beta di Battlefield 3.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Videogames
Battlefield
 
70 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
putino7905 Ottobre 2011, 13:15 #21

Immagine falsa

"DICE specifica dunque che se ci sono alcuni difetti nella versione beta non è detto che questi ci saranno anche nel gioco definitivo. Risponde alle critiche, come abbiamo detto, e addirittura aveva reso pubblico, sul suo profilo Twitter, che 34 mila giocatori avevano disdetto il pre-order a Battlefield 3 dopo aver provato la beta (fonte qui). Il Tweet è stato poi cancellato."

Quella immagine è un falso, lo afferma la stessa DICE qui:

http://twitter.com/#!/Battlefield/status/121371012058193920

Pregasi modificare il testo della news. Grazie.
Capozz05 Ottobre 2011, 13:25 #22
Originariamente inviato da: AceGranger
appena sopra al tuo post uno ha detto perfetto contrario, e anche secondo me BF2 non aveva chissa quali bug all'uscita.

il bilanciamento armi non trovera MAI tutti daccordo.

il resto dei bug del terreno e crash sono tranquillamente risolvibili, anche perchè chi ti dice che i problemi non siano dei driver BETA di nVidia e ATI, che gia di loro fanno cagare persino quando sono definitivi ?


Mi spieghi come un driver video possa permettere che il personaggio entri nel terreno, che i proiettili colpiscano attraverso muri e rocce, che i tank inizino a roteare su sè stessi per poi schizzare in aria come space shuttle, che le granate si incollino letteralmente ai muri come se fossero coperte di super attack e roba varia ?
DominionM1405 Ottobre 2011, 13:30 #23
io l'ho provata e chiamare beta e' una parola grossa, troppi errori grafici, i bug nelle sparatorie sono tanti e mancano 3 settimane al lancio, spero solo che non facciano la fine di call of duty che esce ufficialmente un gioco che in realtà è una beta e ci vogliono almeno 3 patch per sistemarlo di cui una che esce il giorno stesso...
nuovoUtente205 Ottobre 2011, 13:36 #24
io invece sono rimasto soddisfatto dalla beta, ho preordinato a luglio e non ho alcuna intenzione di disdire.
si è vero che qualche bug è presente, ma non è una versione definitiva e quindi io ci credo quando la DICE dice che (scusate il gioco di parole :asd la versione finale sarà superiore.
Secondo me sono state sparate troppe critiche inutili a parte le sempre ben accette critiche costruttive e ovviamente segnalare i bug.
p4ever05 Ottobre 2011, 13:40 #25
io non capisco questa continua ostilità nei confronti di una beta, che potrebbe anche chiamarsi Alpha o Delta poco importa....i bug ci sono mi sembra ovvio, ma penso che anche alla Dice ne siano a conoscenza, non credo siano cosi idioti da non vedere che i personaggi in gioco ogni tanto diventano dei mostri con il collo deforme, cadaveri che sparano da soli, granate che si attaccano alle piante, colpi attraverso i muri....si è vero, c'è tutto...ma stiamo provando una versione di Bf che serve apposta per testare e stressare il gioco in ogni contesto e situazione e di conseguenza metterci una pezza...io questa beta non l'ho pagata, mi ci stanno facendo giocare GRATIS da una settimana...eventualmente mi incazzerò se quando arriva la versione finale (che ho pagato) questi problemi non saranno risolti, certo 20 giorni sono pochi per metterci una pezza, che poi non saranno 20 ma molti meno, tra masterizzazione, consegna, etc...avranno si e no 1 settimana scarsa per ovviare a tutto. Il gioco di fondo c'è e mi piace un sacco, i veterani di Bf porteranno pazienza (anche il 2 comunque aveva patch infinite ogni mese, e certi problemi mai risolti con punkbuster) tutti gli altri invece molleranno subito e tanti saluti...
è talmente immenso che comunque la sua massima espressione l'avrà nel corso dei mesi con tutti gli aggiustamenti del caso...
misthral05 Ottobre 2011, 13:46 #26
"Risponde alle critiche, come abbiamo detto, e addirittura aveva reso pubblico, sul suo profilo Twitter, che 34 mila giocatori avevano disdetto il pre-order a Battlefield 3 dopo aver provato la beta (fonte qui)"

Coma già fatto notare la notizia è spudoratamente falsa, come verrebbe da sospettare 5 secondi dopo aver visto l'immagine, (un presunto screenshot tra l'altro, uno screenshoot gente...)

Ora ditemi voi quale PR/Sviluppatore di quale azienda, si azzarderebbe a rendere pubblica una notizia del genere poco meno di due settimane prima della messa sul mercato del proprio prodotto.

Un po' come dire che Apple a metà settembre avrebbe annunciato :"guardate non esce Iphone 5 perché siamo in ritardo con lo sviluppo, quindi vi riproponiamo il modello 4 con l aggiunta di una S"

E per fortuna che vi considerate giornalisti di settore, ammazza manco Studio Aperto.
DominionM1405 Ottobre 2011, 13:49 #27
anche a me è piaciuto il gioco, è motlo realistico e fatto molto bene nei movimenti, grafica e giocabilità, ma non vorrei spendere 50 euro per un gioco non finito, se la beta l'avessero fatta uscire un mese fa forse gli si dava più fiducia, a 3 settimane dal lancio mettere in prova una versione così è da masochisti, vedi i tanti annullamenti dei preorder.
Futura1205 Ottobre 2011, 13:54 #28
la DICE,dice dice,ma i fatti non corrispondono alla loro realtà,vedremo fra 20gg.
!fazz05 Ottobre 2011, 13:54 #29
Originariamente inviato da: misthral
"Risponde alle critiche, come abbiamo detto, e addirittura aveva reso pubblico, sul suo profilo Twitter, che 34 mila giocatori avevano disdetto il pre-order a Battlefield 3 dopo aver provato la beta (fonte qui)"

Coma già fatto notare la notizia è spudoratamente falsa, come verrebbe da sospettare 5 secondi dopo aver visto l'immagine, (un presunto screenshot tra l'altro, uno screenshoot gente...)

Ora ditemi voi quale PR/Sviluppatore di quale azienda, si azzarderebbe a rendere pubblica una notizia del genere poco meno di due settimane prima della messa sul mercato del proprio prodotto.

Un po' come dire che Apple a metà settembre avrebbe annunciato :"guardate non esce Iphone 5 perché siamo in ritardo con lo sviluppo, quindi per vi riproponiamo il modello 4 con l aggiunta di una S"

E per fortuna che vi considerate giornalisti di settore, ammazza manco Studio Aperto.


l'immagine è falsa
http://twitter.com/#!/Battlefield/s...371012058193920
e inviterei tutti a riflettere sulla differenza che c'è tra una versione beta, una versione alpha e una versione demo di qualunque software
misthral05 Ottobre 2011, 14:02 #30
Due brevi considerazioni sulla beta:

1) Il gioco presenta ancora degli evidenti difetti, quindi secondo me per poterlo vedere girare nella maniera che merita bisognerà attendere qualche mese di patch, azzarderei inizio gennaio 2012

2) La mappa metro è modesta e lo stile di gioco è molto piu simile a quello di COD. Una qualunque Rush su BC2 è molto più divertente, il vero Battlefield deve ancora saltare fuori.

Resta comunque il fatto che secondo me la situazione non è poi cosi drammatica da dover addirittura cancellare il preorder, che suona come una reazione isterica o quella di qualche Hater/Fanboy che aspettava solo il momento buono per tirarla fuori. Senza contare che per chi segue la serie c'è da esplorare la nuova Karkand.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^