Battlefield 3: DICE, versione definitiva superiore alla beta

Ci sono alcune lamentele dai giocatori più hardcore su alcuni malfunzionamenti riscontrati nella versione beta di Battlefield 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Ottobre 2011, alle 11:41 nel canale VideogamesBattlefield
70 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBF = conquest.
Questa semplice equazione ci dimostra matematicamente che noi, nonostante le alpha e le beta(che in realtà era un'alpha anche quella), di BF3 non sappiamo nulla.
moderiamo il linguaggio,
ammonizione
ovviamente la parte dei driver video era riferito alla parte dei crash del gioco, e agli altri bug come i lampi e scheramte nere....
i bug del terreno e dei mezzi sono delle stupidate da correggere, di certo risolvibili in 40 giorni.
il problema dei colpi "attraverso" i muri bisogna vadere se non è il problema della lag e gestione del server o delle hit-box che sono facilmente correggibili anche quelle.
p.s. qualcuno mi spiega cosa ha di bello questo gioco?
in effetti è ciò che ha fatto anche se non lo ha detto così
p.s. qualcuno mi spiega cosa ha di bello questo gioco?
Se è per questo, a me è successo che mentre venivo accoltellato, sono riuscito ad uccidere il nemico, con il risultato che non ero morto, però ero crollato a terra come morto, con la differenza che potevo ancora muovermi per la mappa con la testa in aria
Cosa ha di bello il gioco è difficile dirlo da un'unica mappa, con un'unica modalità, per giunta piena di camper. E' vero che se il gioco completo continuerà a mostrare questo genere di gameplay, per me sarà un fail, e non lo acquisterei mai e poi mai.
moderiamo il linguaggio, ammonizione
mia opinione di questo "coso"
BC2 non mi aveva entusiasmato come gioco, non mi aspettavo nulla da B3, ma ora, dopo averlo provato mi chiedo cosa ci sia di bello in questo titolo.
Comincio da Battlelog che sebbene sia pensato bene è una enorme cazzata, era molto meglio se lo integravano in un normalissimo menù di gioco, invece devi usare il browser, chiara cosa antipirateria che verrà scavalcata come fù per il DRM di Ubi.
Il gameplay non mi ha colpito per nulla, console-style in tutto e per tutto: corsa infinita, si salta a go-go, il filing trasmesso dalle armi è pessimo, CoD1, un gioco del 2003 gli dà su questo fronte, e di tanto anche, è tutto sballato dall' hitbox al recoil, qui sembra di giocare con il softair, sapevo che non è un simulatore, ma che diavolo, almeno un minimo di coerenza, la pistola a momenti è più efficace di un fucile.
Ottimo il sonoro, molto coinvolgente, si riesce subito a capire da dove vengono gli spari, fisica maggiormente presente rispetto ad altri titoli
Altra "chicca" è la torcia che ti acceca anche di giorno e in pieno sole, bah, sarà alimentata tramite fissione nucleare o altro, molto intelligente fornirla a un cecchino poi.
Discorso team: bè ho notato che: si campera, si campera ancora e ancora, oppure nella metro si usa la classica tattica del cerca e distruggi, un corri spara corri spara senza logica nè tattica, si và ad istinto, Red Orchestra 2 su questo fronte è avanti 2000 anni come nell' uso delle armi
la grafica non mi ha impressionato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".