Battlefield 3, DICE promette: "Nessuna pietà per i cheaters"

Nella versione completa del gioco, sarà più difficile 'imbrogliare'. Ma gli sviluppatori vogliono 'scremare' i giocatori - colpendo i disonesti - fin da ora.
di Stefano Carnevali pubblicata il 10 Ottobre 2011, alle 10:51 nel canale VideogamesBattlefield
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSì, come no. L'importante è crederci.
Su bc2 la settimana scorsa ce n'era uno con l'aimbot attivabile a comando.
Mi ha tirato giù 4 volte di fila l'elicottero con l'at4 sparando dall'altra parte della mappa. Fortunatamente è stato kickato dal server.
Ci vogliono 5 secondi per aggirarlo
http://www.youtube.com/watch?v=94d9b-WivSU
http://www.youtube.com/watch?v=94d9b-WivSU
Ma anche no, minano l'esperienza altrui.
sono d'accordo con il ban dell'account (che comprende tutti i giochi come fa steam) a patto che non ci devono essere "falsi positivi"
concordo
Si ma tu giochi per divertirti o per avere il record??? Quelli che cheattano sono talmente falliti che il massimo che possono avere e un numerino in un gioco online. Compatiscili e se ne trovi uno cambi server. In BC2 non ne ho visti poi molti.
Si ma se ti trovi quelli che appena nasci ti uccidono, per quanto uno non guarda alle statistiche da fastidio perchè non puoi comunque giocare, in pratica. Certo, si cambia server ma anche quello è un fastidio in teoria non necessario.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".