Battlefield 1 e Battlefield V gratuiti per gli abbonati ad Amazon Prime
Due fra i migliori capitoli di Battlefield si possono adesso ottenere gratuitamente per effetto della partnership tra Electronic Arts e Amazon
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Luglio 2021, alle 14:03 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefieldAmazon
Battlefield 1 si può adesso ottenere in via del tutto gratuita con un semplice abbonamento ad Amazon Prime, il servizio che, fra i molti altri vantaggi, permette di ricevere le consegne senza pagare i costi di spedizione e abilita le consegne rapide. Inoltre, Prime Gaming, con altri vantaggi (alcuni dei quali per gli utilizzatori di Twitch) è incluso in Amazon Prime. E tra questi vantaggi, ora, anche la possibilità di ottenere Battlefield 1 gratuitamente.
Per abbonarsi ad Amazon Prime basta recarsi a questo indirizzo e poi richiedere il codice digitale con il quale riscattare Battlefield 1 su Origin da qui. Battlefield 1 è uno dei più divertenti capitoli della celebre serie di sparatutto multiplayer (e non) ambientato nella prima guerra mondiale.
E non finisce qui, visto che lo stesso capiterà con Battlefield V. Quest'ultimo sarà riscattabile gratuitamente su Amazon Prime a partire dal 2 agosto. Ambientato, stavolta, nella seconda guerra mondiale, Battlefield V è uno dei videogiochi con la grafica più spettacolare in assoluto!
Non è la prima volta che Electronic Arts e Amazon portano avanti una collaborazione del genere. In occasione del Prime Day 2020 concessero gratuitamente con le stesse modalità Battlefield 3, mentre al Prime Day dell'anno successivo fu la volta di Battlefield 4. Adesso si tratta degli ultimi due capitoli di Battlefield!
Iscriviti subito al nostro canale Instagram! Perché? Foto, video, backstage e contenuti esclusivi! |
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBF1 ancora ancora qualcosa di battlefield ha, il 5 non ha nulla, è più un clone di cod che altro.
Abbonato da almeno 360 Giorni accesso RTX 3080 FE o RTX 3080 TI massimo 1 pz
Abbonato da almeno 540 Giorni accesso RTX 3090 FE Massimo 1pz
Abbonato da almeno 720 Giorni accesso RTX 3090 FE Massimo 2pz e nVlink
Ps... no omaggio ma riservato ai clienti Premium e Venduto da Amazon
Non dirmi che come Amazon non hai un potere d'acquisto per farti mettere via un migliaio di schede, lo hanno fatto per i miner....
Due fra i migliori capitoli di Battlefield
BF1 ancora ancora qualcosa di battlefield ha, il 5 non ha nulla, è più un clone di cod che altro.
Sul 5 posso concordare che sia il peggiore mai realizzato e pure in modo netto, anche se non per il motivo da specificato.
Su BF1 invece no, per me è stato il migliore della serie, è ovvio poi che ci sono giocatori che quando fiutano il nome "Battlefield" pensano solo a intere partite disputate all'interno di tank o aerei a cazzeggiare come vigliacchi ( probabilmente perchè privi di una qualsiasi skill nello shooting ) e a continuare a ritirarsi per riparare il mezzo per poi ritornare, magari pure in compagnia degli amichetti.
In effetti piace sempre vincere facile e far uccisioni da dentro un tank invulnerabile o quasi o lanciare bombe da una posizione di vantaggio.
BF1 rispetto a tutti gli altri BF oltre a proporre quella che oggi è ancora la miglior grafica e la più suggestiva delle ambientazioni, anche un più forte accento sulla FANTERIA, che è quello che dovrebbe proporre un qualsiasi shooter.
Se ti piace bombarare a caxxo o sparare col carro esistono World of Tanks e WarBirds, dovrebbero essere di tuo gradimento.
forse
forse
BF V è fra i 10 più venduti solo perchè le vendite sono state trascinate dal brand e basta.
Su origin mi mancavano questi due.
Non dirmi che come Amazon non hai un potere d'acquisto per farti mettere via un migliaio di schede, lo hanno fatto per i miner....
certo che crypto e mining sono un'ossessione per voi
ormai si tira fuori la carta "gombloddo dei mainers" pure quando si commenta il calo delle vendite dei tablet
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".