Battaglia legale tra Actvision e i creatori di Call of Duty: nuova causa da Activision

Battaglia legale tra Actvision e i creatori di Call of Duty: nuova causa da Activision

Activision ha avviato una nuova azione legale contro Zampella e West. La battaglia legale sta rallentando lo sviluppo di Modern Warfare 3.

di pubblicata il , alle 16:36 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
x.vegeth.x12 Aprile 2010, 21:03 #11
cod per me è definitivamente caduto nell'abisso, da tenere d'occhio questa respawn entertainment
kbytek12 Aprile 2010, 21:13 #12
apperò...quindi mohaa potrebbe diventare un bel capolavoro.
Argasio12 Aprile 2010, 23:27 #13
Modern warfare 1 è stupendo il due ho visto da alcuni miei amici pure e quindi più che modern warfare 3 aspetto modern warfare 2 per la wii.
sniperspa13 Aprile 2010, 00:07 #14
Io se avessi una connessione decente per giocare online mi comprerei cod4 originale anche subito solo per giocarci in multy...MW2 non mi passa nemmeno per la testa.
Pitagora13 Aprile 2010, 08:31 #15
Onestamente le critiche tecniche a COD6 (motore e gameplay) non le condivido, è un gioco realizzato su basi tecnologicamente impeccabili (che sono proprie del motore di derivazione Carmack), non capisco come si possa puntare il dito verso le console (che tirano verso un mercato fatto di sole luci colorate e poca sostanza) e lamentarsi della presunta "obsolescenza" di un motore grafico che fa miracoli e che nello stesso tempo riesce a girare anche su macchine di 3 anni fa.

Giustissimo invece il biasimo per la scelta del tipo di multiplayer, l'ho ribadito più volte, ammazzare l'eccellente netcode con connessioni peer2peer di qualità casuale è stato davvero un peccato mortale.

Che si chiami MOH o MW3 non importa, datemi un gioco con server dedicati, lan play offline, la qualità tecnica (e le armi moderne) di COD6 e io sono felice... anche se non ha campagna single player.
Kharot13 Aprile 2010, 11:47 #16
Come al solito quando si tratta di MW2 piovono sempre una marea di critiche spesso prive di fondamento.

Sicuramente hanno toppato alla grande nel sistema di gestione del multiplayer togliendo i server dedicati per inserire quella cagata di sistema della stanze.
Inoltre stanno latitando perchè per ora sono usciti solo due piccoli aggiornamenti del gioco.

Detto questo non si può denigrare il gioco in se perchè la campagna single player sebbene di breve durata è veramente bella e coinvolgente ed il multi, passati i problemi sopra citati, è comunque di alto livello.

Ho giusto acquistato la settimana scorsa Battlefield per provarlo e devo dire che a livello di precisione in confronto a MW2 è quasi un arcade.

Riguardo al motore grafico di MW2 bisognerebbe solo lodarlo. In 1900 X 1200 con dettagli al max faccio 90 fps, in BC2 ne faccio meno della metà e la differenza a livello di grafica non è certo così lampante.


Bellissimo il sistema dei vecoli, bella grafica e mappe veramente enormi.
La simualzione di una guerra aperta è sicuramente migliore rispetto a MW2 ma quando si tratta di sparare cala la tristezza: poca precisione, caricatori interi per uccidere un nemico in un server con impostazioni di tipo veterano, fucili da cecchino che in modalità mira sono stabilissimi.....non ci siamo proprio.

Da questo punto di vista MW2 è imbattibile. Ci fossero stati server dedicati e Punkbaster come nel 4 per BC2 sarebbero stati dolori.
ghiltanas13 Aprile 2010, 12:26 #17
visto l'infimo livello qualitativo raggiunto dalla serie negli ultimi anni, ben venga questo divorzio. Penso sia fisicamente impossibile fare peggio di adesso, quindi speriamo in un rinnovamento
ghiltanas13 Aprile 2010, 12:29 #18
Originariamente inviato da: x.vegeth.x
cod per me è definitivamente caduto nell'abisso, da tenere d'occhio questa respawn entertainment


per me di cod ne esistono 2, il primo e il secondo, il resto nn merita di essere chiamato call of duty
indio6813 Aprile 2010, 14:58 #19
spero che Activision fallisca...insobordinazione si, visto che hanno imposto is erver dedicati secondo me....forza zampella e soci.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^